Domenica In, Roly Maden lancia una frecciatina a Paola Barale che replica: “È meglio se stai zitto!”

La coppia è stata eliminata ieri sera da Ballando con le Stelle 17 e…

Giusy Novembre 13, 2022

Dopo essere stata eliminata da Ballando con le Stelle nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Paola Barale è stata ospite questo pomeriggio a Domenica In, il salotto di Mara Venier.

Nel corso della chiacchierata con la conduttrice, la showgirl ha esternato tutta la sua delusione:

Mi dispiace anche perché con Roly si è instaurato anche un bellissimo rapporto. C’è molta complicità però il fatto che non siamo riusciti a portare questo in pista a me è dispiaciuto.

In collegamento telefonico è intervenuto poi il suo insegnante Roly Maden che ha lanciato una frecciatina alla sua allieva:

Io mi sono un po’ anche adeguato a quello che è il livello di Paola. Ho fatto il possibile per regalarle tutta la mia emozione. Ma purtroppo è un programma dove in poco tempo devi ballare e imparare velocemente. Paola è brava però purtroppo ha un modo di imparare più lento rispetto alle altre ballerine. Però non si può dire che non è brava. Non so a questo punto cosa dire.

Parole che non sono affatto piaciute a Paola Barale che ha replicato in modo tagliente:

Forse è meglio che non dici nulla. Alla fine è colpa mia. Grazie Roly. Va bene, Roly. Ci sono abituata, lascia stare. Ha detto che sono più lenta delle altre a imparare. Io scusatemi non sono d’accordo.

COMMENTI