Isola 15, Akash Kumar è un fiume in piena: “Ilary Blasi? Non so nemmeno chi sia”

L’ex naufrago in diretta Instagram parla anche di Milly Carlucci e Barbara D’Urso

Anna Marzo 27, 2021

Akash Kumar

Notte di fuoco su Instagram per Akash Kumar. Il modello veronese di origini indiane, fresco di partecipazione lampo a questa edizione dell’Isola dei famosi, nelle scorse ore infatti è stato protagonista di serie di dirette Instagram in cui è stato un vero fiume in piena. Tra le tante esternazioni, le parole destinate a far discutere di più sembrano quelle indirizzate proprio alla conduttrice del reality di Canale 5.

Ilary Blasi infatti nella puntata in cui il modello ha deciso di abbandonare il gioco, rifiutando di fermarsi su Parasite Island, si è mostrata visibilmente delusa e seccata nei suoi confronti. E Akash evidentemente ha voluto destinare anche a lei una stoccata come già fatto poche ore dopo la puntata verso gli opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Ma cosa ha detto il modello della Blasy? Niente di meno che che se non fosse la moglie di Francesco Totti non la conoscerebbe. Per poi proseguire ricordando ancora una volta la sua carriera di modello e le sue molteplici esperienze nel campo dell’alta moda. A riportarlo è il sito biccy.it. Queste le parole dell’ex naufrago:

Io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. […] Io  sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra. Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla D’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia.

Akash poi, sempre come racconta Biccy, ha voluto anche spiegare meglio i motivi del suo rifiuto a una permanenza su Parasite Island. E non ha risparmiato un’ulteriore programma al programma e alla televisione in generale:

Io non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro. Mi stavano arrivando attacchi di panico e non stavo bene mentalmente. Quindi se non vi piaccio a me va bene così, a me non cambia nulla. Ragazzi vi stanno prendendo per i fondelli, ma davvero. Ecco perché tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente.

Ma non è finita qui. Se per la conduttrice dell’Isola Akash ha avuto parole decisamente poco lusinghiere, ci sono state due presentatrici sulle quali si è espresso positivamente. Si tratta di Milly Carlucci e di Barbara D’Urso. La prima conosciuta nel 2018 durante il programma di Raiuno Ballando con le Stelle al quale aveva partecipato come concorrente. Occasione in cui la Carlucci gli avrebbe consigliato di non occuparsi di televisione per concentrarsi sulla moda. Questo il racconto del modello riportato da Biccy:

L’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora. Posso solo dire cose belle di lei. Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto “Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv“. Davvero una persona speciale Milly.

Durante la diretta Instagram c’è poi stato chi gli ha chiesto se sarebbe stato ospite di Barbara d’Urso nei prossimi giorni. L’ex naufrago è stato vago, limitandosi a far intendere di aver parlato con la conduttrice che conoscerebbe da tanti anni:

Se andrò in tv dalla D’Urso? Ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo ragazzi.

Ora non resta altro che scoprire se il modello deciderà di ripresentarsi davanti alle telecamere di Canale 5 o tornare come annunciato più volte al mondo della moda.

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI