‘Domenica Live’, Paola Caruso replica al suo ex Francesco Caserta: “Sono stanca di questa situazione: sarò io a chiedere il test del DNA del nostro bambino!”

Ludovica 27 Gennaio, 2019

Instagram - Caruso

E’ ormai arrivata la nono mese di gravidanza Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro che negli ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip a causa della rottura col padre del figlio che porta in grembo, Francesco Caserta.

Tra la Caruso e il Caserta, infatti, i rapporti sono pessimi e in tante occasioni Paola ha raccontato di essere stata sbattuta fuori casa da lui e da tutta la famiglia Caserta. L’ex naufraga è tornata a Domenica Live questo pomeriggio e, dopo aver rivelato che il suo ex ha anche un altro figlio avuto 9 anni fa (QUI il post), ha detto:

Ha passato il Capodanno con la seconda o terza fidanzata da quando ci siamo lasciati e la sua famiglia, come se io e il bambino non esistessimo. Secondo te io come dovevo sentirmi? Lui aveva detto che sarebbe venuto da me in Calabria a Capodanno, invece è andato a Montecarlo con questa con cui si frequenta da un paio di mesi. Con lei è andato anche a Dubai, la vacanza che doveva fare con me, era il viaggio che dovevamo fare per festeggiare la gravidanza.

Negli ultimi tempi, inoltre, Francesco ha messo in dubbio il fatto di poter essere lui il papà del piccolo che sta per nascere:

Quello è darmi della poco di buono. Tu un padre non lo sei, ma non sei nemmeno un uomo. Io porto in grembo tuo figlio. Io da otto mesi subisco mobbing da parte di suoi quattro, cinque amici. E’ l’unica cosa che può dire per giustificare il suo comportamento. Lui lo sa che è suo figlio, l’abbiamo voluto insieme questo bambino, ho i messaggi dove mi diceva: “Non lo dovevi chiamare Michele, ma Giovanni come mio padre“.

Infine la Caruso ha fatto un annuncio molto importante:

Sono io che chiederò il DNA del mio bambino perché io sono sicura del fatto che è suo figlio. Non è lui che me lo chiede, sono io che quando nascerà il bambino farò il test del DNA.

Che ne pensate di questi ulteriori risvolti?

COMMENTI