Domenica Live, Giulia Salemi svela com’è andato l’incontro coi genitori e col figlio di Pierpaolo Pretelli

L'influencer, ospite del salotto domenicale di Barbara D'Urso, confessa la qualità del fidanzato che più apprezza

Luisa Aprile 11, 2021

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è stata ospite a Domenica Live. A Barbara D’Urso ha raccontato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli e dell’attuale esperienza della madre Fariba Tehrani, naufraga al L’Isola dei Famosi.

Non tutti credevano ala relazione tra i Prelemi, invece il loro rapporto procede nel migliore dei modi e Giulia ha finalmente conosciuto i genitori di Pierpaolo.

Ho fatto più che una videochiamata, un incontro live con la mamma di Pierpaolo. È stato un bellissimo incontro, molto vero, molto naturale. Sai purtroppo quando le relazioni nascono sotto i riflettori le persone possono anche venire influenzate e a volte basta un semplice incontro è tutto si normalizza e Pierpaolo è anche molto sereno che è anche la cosa più importante, ci voleva un equilibrio familiare a 360°.

La Salemi ha anche conosciuto il piccolo Leonardo, il bimbo nato dalla relazione tra Pierpaolo e Ariadna Romero.

Ti dirò una cosa Barbara, la mia più grande alleata è proprio Ariadna che ha permesso tutto ciò. Quindi penso che sia una bellissima pagina di girl power, quindi c’è stato un incontro tutti insieme. Leo è meraviglioso, è bellissimo, assomiglia tanto sia alla mamma che al papà. Super energico con questo sorriso. Io amo i bambini. Poi ho una sorellina di tre anni, quindi vedere un altro bambino così vicino d’età della mia sorellina mi ha molto emozionato ed è stato magico. Si, mi ha chiesto di essere la sua fidanzata, ma già ne ha tante. Anche la fidanzata di Giulio è sua. Ha capito già tutto. È stato tutto molto bello, come ti dicevo quando è vero c’è semplicità.

Il rapporto con la mamma Fariba è meraviglioso e ha detto che all’Isola è troppo divertente. Ha commentato anche l’uscita di Awed.

Quello che io ho visto sui social, poi insomma lì bisogna capire. Perché a me non piace giudicare così di pancia, perché sarei un’istintiva. Ma bisogna capire il contesto. Ha fatto un commento poco carino, essendo una madre e donna, sul fatto del seno. Secondo me all’isola bisogna girarsi quando uno si lava. Non voglio fare la bigotta perché mi sto informando e sto cercando di capire perché l’Isola non è come il GF live h24, sicuramente una battuta infelice che poteva tranquillamente evitare.

L’influencer ha ricevuto una sorpresa: un videomessaggio dal suo fidanzato. Le parole di Pierpaolo sono state:

Amore mio, sono orgoglioso ed entusiasta per questo nuovo programma che condurrai. So quanto sei brava, so quanto sei importante per me e speciale, ma queste cose già le sai. Sai la stima che ho per te, quindi mi auguro con tutto il mio cuore di costruire qualcosa di molto importante. Passo dopo passo, tassello dopo tassello. Penso che c’è un amor talmente grande che potrà darci veramente tanta gioia e tanti momenti felici che stiamo vivendo. Io proteggerò con tutto me stesso tutto quello che c’è di bello tra di noi, quindi ti mando un bacio grande, sei speciale e mi manchi da morire.

La Salemi ha detto la qualità che apprezza di più del fidanzato: “La cosa che amo follemente di Pierpaolo è la sua dolcezza, perché a volte il maschio si vuole ostinare a fare il duro, il bad boy invece secondo me bisogna mostrare i proprio sentimenti, non avere paura di appunto di condividere.”

QUI il video di Giulia e QUI il videomessaggio di Pierpaolo.

Che ne pensate? Inoltre, Giulia dal 16 aprile condurrà Salotto Salemi, il suo primo programma su Mediaset Play.

COMMENTI