‘Domenica Live’, Lucas Peracchi e la singolare dichiarazione d’amore a Mercedesz Henger (Video)

16 Dicembre, 2019 di Federica

Non è stato un periodo semplice per Mercedesz Henger, la ragazza è stata infatti al centro di numerosi scontri che hanno visto protagonista lei e la madre Eva Henger che dapprima si è scagliata contro la figlia perché non vedeva di buon occhio il suo fidanzamento con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e poi l’ha attaccata per aver rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso di non essere la figlia biologica di Riccardo Schicchi(come vi avevamo raccontato QUI).

A far tornare il sorriso a Mercedesz ci ha pensato oggi, ospite a Domenica Live, il suo fidanzato Lucas che ha deciso di farle una inaspettata e romantica dichiarazione d’amore, scrivendole una lettera che recitava così:

Amore mio, penserai che sono impazzito visto che generalmente sono di poche parole, ma ho voluto approfittare di questa occasione per riflettere su di noi e per scriverti questa breve lettera. Mi sono innamorato di te il primo giorno in cui ci siamo conosciuti, venerdì 15 Giugno 2018. A dire il vero desideravo conoscerti sin da quando ti avevo vista dietro le quinte de L’Isola dei famosi qualche mese prima. Quella sera di Febbraio non ho mai smesso di fissarti, eri bellissima, quello che però ancora non sapevo era che la tua anima è ancora più bella del tuo viso. Sei una donna meravigliosa, sei dolce, intelligente, divertente, amo la tua forza ma anche la tua fragilità. La nostra storia ha avuto alti e bassi ma l’amore che ci unisce è stato più forte. Sono stati mesi difficili, per te ancora più che per me, ma non mi hai mai fatto mancare il tuo amore e il tuo sostegno. Anche nei giorni più complicati ci siamo tenuti per mano e siamo andati avanti. Oggi sono qui a dichiarare pubblicamente il mio amore che nutro per te. Ci sono alcune cose che voglio dirti, ma preferisco dirtele guardandoti negli occhi. Questo mattone che ti dono sta a simboleggiare il mio desiderio di costruire un futuro con te. Che questo mattone sia il preludio di tanti altri mattoni che andremo a posare insieme nel puzzle della nostra vita. Grazie di essere come sei. Ti amo da impazzire. Mi impegnerò per renderti ogni giorno più felice. Ti amo.

La Henger, visibilmente emozionata nell’ascoltare queste parole, ha visto entrare in studio il suo fidanzato con in mano una scatola contenente il mattone del quale lui aveva parlato nella lettera e dopo essersi inginocchiato e avergliela data, ha così continuato:

Questo, amore, è il primo mattone del nostro futuro insieme e spero che sia il preludio di tanti altri mattoni e tu vuoi continuare a costruire il futuro insieme a me?

A questa domanda Mercedesz ha risposto senza esitazione affermativamente, ringraziando il fidanzato per questo dolce gesto e i due si sono lasciati andare ad un lungo bacio.

Subito dopo è intervenuta Barbara che in vista dell’arrivo delle feste ha chiesto ad entrambi un po’ di buona volontà per chiarire con EvaLucas ha così risposto all’invito della conduttrice:

Speriamo! Dai siamo sulla strada giusta. Se lo merita questa ragazza.

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?