Elena Morali svela i motivi delle liti con Luigi Favoloso e in che rapporti è rimasta con il suo ex Scintilla. E a proposito di Nina Moric e Daniele Di Lorenzo…

Martina 19 Giugno, 2020

Elena Morali - Luigi Mario Favoloso - Scintilla

Da settimane a Live – Non è la D’Urso va in scena la querelle infinita tra Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, la mamma dell’ex gieffino Loredana Fiorentino, e Elena Morali, attuale fidanzata di Favoloso.

Proprio Elena, stanca delle continue illazioni sul suo conto e degli attacchi che continua a ricevere sul web, ha scelto le pagine di Novella 2000 per raccontare come stanno andando le cose con il suo Luigi:

Adesso che finalmente è finita la quarantena va molto meglio. Anche se in quest’anno me ne sono successe di tutti i colori, con Luigi le cose vanno bene, penso di aver incontrato l’amore della mia vita, a dispetto delle tante cattiverie che son state dette e che purtroppo ancora dicono. Non devo dare spiegazioni. Bisognerebbe provare le cose prima di giudicare. Da quando un individuo ha iniziato a gettare fango sul nostro conto, non si è capito più nulla. Siamo una coppia di innamorati.

Il riferimento è al suo ex, il produttore Daniele Di Lorenzo, che è stato anche motivo di una sua breve rottura con Favoloso:

Ha detto tante menzogne, non merita la mia considerazione. Tra le tante cose, pensi che poco tempo fa ho firmato un format televisivo (Di Lorenzo è produttore cinematografico e tv, ndr), ma poi lui ha cercato in tutti modi di non portarlo a termine. Questo suo atteggiamento non l’ho mai capito. Assurdo. Credo sia solo una forte mancanza di professionalità. Ho dovuto anche smentire la rottura con Luigi e ho precisato che quando mi sono sfogata sul mio Instagram, non è stato altro che la conseguenza di un brutto litigio causato dall’aver rivisto Di Lorenzo, che ho rivisto solo ed esclusivamente per questioni legali. Ho fatto varie denunce perché con me ha sbagliato di grosso, sarà la legge a fare il suo corso.

Dopo la rottura avvenuta sui social anche la mamma di Luigi era rimasta molto delusa da Elena e a Live non aveva fatto niente per nasconderlo. Oggi però le due sembrano essersi definitivamente chiarite:

Abbiamo parlato e sistemato le cose. Con Loredana ho un ottimo rapporto. Ovviamente è giusto che una madre si preoccupi per suo figlio. Non sentendo Luigi da qualche giorno ha voluto lanciare un appello sui social, ma nulla di grave.

La showgirl non ha neppure negato che con Luigi non mancano le liti, anche se alla fine tutto si risolve sempre per il meglio:

Come in ogni coppia ci sono alti e bassi, nel nostro caso ci sono più alti. Certo, qualche volta abbiamo discusso, ma solo per cavolate. Abbiamo entrambi caratteri molto istintivi e dobbiamo ancora conoscerci del tutto per poi smussare i difetti reciproci. La questione è che spesso, raccontando la nostra vita su Instagram, ci dimentichiamo di essere seguiti da un bel po’ di persone, per questo facciamo alzare polveroni sul web, che però, fidatevi, sono infondati. Non preoccupatevi, tra me e Favoloso va tutto a gonfie vele, basta chiacchiere.

Nonostante le cose procedano per il momento a gonfie vele però, sembra che le nozze non rientrino nei loro progetti immediati:

Onestamente il matrimonio non rientra nelle mie priorità e credo che Luigi sia della stessa opinione. Un rapporto può proseguire anche senza le nozze. Basta che ci sia rispetto e complicità. Certo, il mio sogno, non essendo più un’adolescente, sarebbe quello di diventare mamma. Chissà vedremo un giorno… incrocio le dita.

Anche se Amedeo Venza sul suo profilo Instagram ha lanciato, proprio a tal proposito, un’indiscrezione che se confermata ribalterebbe completamente le parole di Elena sul matrimonio:

Una ferita ancora aperta, invece, il suo ex Gianluca Fubelli, comico di Colorado noto come Scintilla, con il quale ha avuto una relazione di circa 5 anni, finita tra accuse e tradimenti:

Il mio punto debole… Se ci ripenso, mi dispiace averlo deluso, è una persona meravigliosa, non si meritava una cosa simile. La cosa che mi fa più arrabbiare è che questo Fabio Rondinelli sia andato a Pomeriggio 5 a raccontare del mio tradimento fasullo e studiato a tavolino a discapito di Scintilla, che, per fortuna, era presente e sapeva la verità. Ovviamente ho denunciato anche Rondinelli e sono partite le indagini. Dopo un breve allontanamento, ci siamo risentiti. Sta finendo il trasloco delle sue cose da casa, ma non ci sono rancori.

Un augurio, infine, anche per la Moric, con la quale ha tanto discusso – a colpi di ospitate televisive – nell’ultimo periodo: “Non l’ho mai incontrata personalmente. Ci siamo sentite una volta al telefono. Le auguro soltanto di trovare la felicità in amore”. E una chiusa finale per Enrica Bonaccorti e Simona Izzo che l’hanno criticata a Live dicendo che va in tv solo per i suoi flirt e non per essere una donna di spettacolo: “Sono signore di grande professionalità, ma suggerirei di informarsi quando esprimono le loro idee”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI