Elodie avvistata in compagnia di Andrea Iannone: “Lui non le ha mai staccato gli occhi di dosso”

I due stanno trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda e…

Giusy Agosto 9, 2022

Elodie e Andrea Iannone la nuova coppia di questa caldissima estate 2022? La cantante, reduce dalla fine della storia d’amore con Marracash, nei giorni scorsi ha dichiarato di nutrire ancora un fortissimo sentimento verso il rapper, l’uomo che amerà per sempre. Tuttavia non sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma fra i due.

La cantante  in questi giorni sta trascorrendo le sue vacanze in Costa Smeralda, dove è stata paparazzata a cena insieme ad Andrea Iannone e ad alcuni amici. Fin qui nulla di strano. Ma stando alcune indiscrezioni trapelate da ThePipol, il pilota, ex di Belen Rodriguez, non le ha mai staccato gli occhi di dosso. Riuscirà lo sportivo a fare una sgommata nel cuore di Elodie?

Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia DeLellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda, insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male. Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari. E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano.
Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by gossippp (@gossssiiipppp)

COMMENTI