Eva Henger, il marito scrive un messaggio dalla terapia intensiva dell’ospedale e spiega le dinamiche dell’incidente che li ha coinvolti

I coniugi sono ricoverati in due strutture diverse dopo il grave incidente stradale di ieri

Lara Aprile 30, 2022

Dopo il brutto incidente che l’ha visto coinvolto insieme alla moglie Eva Henger, Massimiliano Caroletti è intervenuto su twitter con un lungo messaggio.

Il produttore ha spiegato le sue attuali condizioni e le dinamiche dell’incidente:

Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali. Ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, daje… non si molla mai! Ti amo

 

Massimiliano ed Eva si trovavano in Ungheria al momento dell’incidente automobilistico. La coppia a bordo di un auto ha avuto uno scontro frontale. Morta la coppia che viaggiava nell’altra auto.

Intanto la figlia di Eva, Mercedesz Henger, ha deciso di partire comunque per l’Isola dei famosi, reality che la vedrà come nuova concorrente.

COMMENTI

TAGS