Eva Henger parla dei rapporti con la figlia Mercedesz dopo la rottura con Lucas Peracchi

Eva non aveva mai appoggiato la relazione tra la figlia e l’ex tronista

Franci Agosto 8, 2021

Legatissime da sempre, il rapporto tra mamma Eva Henger e la figlia Mercedesz è andato via via a lesionarsi quando la giovane ha trovato l’amore accanto all’ex tronista Lucas Peracchi.

La prima non ha mai nascosto di non nutrire molta stima nei confronti dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Anzi, lo ha addirittura accusato duramente in più occasioni. Inevitabilmente, le parole della donna non sono andate a genio alla figlia, che per questa ragione aveva poi deciso di allontanarsi dalla madre e continuare la sua storia col Peracchi.

Certo è che la loro relazione ha vissuto numerosi alti e bassi, diverse rotture e poi ripensamenti, ma qualche tempo fa deve essere arrivato definitivamente il capolinea tra la bella Mercedesz e Lucas.

Una notizia che, stando a quanto riportato dal settimanale Vero, non ha per nulla disturbato mamma Eva. Al contrario, sarebbe stata recepita come una buona occasione per ricucire il suo legame con la figlia. O per provarci, quantomeno.

La donna ha raccontato:

Con lei al momento non sto litigando, siamo in un momento di pace e di tranquillità. Bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà.

Intanto, come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, Mercedesz sembrerebbe aver voltato pagina accanto a un nuovo uomo. Nessuna conferma e nessuna smentita, almeno per il momento, da parte dei diretti interessati. Ma chissà che ne pensa mamma Eva Henger di questo presunto nuovo amore della figlia. E chissà se proprio lui potrà rappresentare un anello di congiunzione importante per il rapporto tra le due!

COMMENTI