‘Ex on the Beach’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti al debutto: “Suvvia, nel 2020 parlare di sesso può essere ancora un tabù?”

Emanuela Gennaio 22, 2020

‘Ex on the Beach’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti al debutto: “Suvvia, nel 2020 parlare di sesso può essere ancora un tabù?”

Sta per iniziare una nuova avventura lavorativa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due infatti saranno i conduttori di Ex on the beach, il reality di Mtv giunto alla seconda edizione. Chechu e Nacho debutteranno quindi questa sera per la prima volta al timone di un programma, in un’accattivante conduzione di coppia.

Alle pagine del settimanale Chi, la piccola di casa Rodriguez e il suo fidanzato Moser hanno deciso di raccontare le loro emozioni e cosa pensano della nuova esperienza che si appresteranno a vivere.

Per questo esordio nella conduzione i due si sono ispirati a coppie differenti. Cecilia ha preso spunto dalla sorella Belen Rodriguez e da Stefano De Martino, mentre Ignazio:

A Brad Pitt e Angelina Jolie e al loro lavoro insieme. Punto in alto, dai!

I due, che stanno insieme da quasi tre anni, hanno affermato che non avrebbero preso parte al reality come partecipanti. La Rodriguez è stata quella più risoluta e ironica, visti anche i pregressi:

Io non dovrei dire più “no”, perché tutte le volte che ho rifiutato qualcosa, poi l’ho fatta. Comunque no! E poi con gli ex che entrano ho già dato.

Il reality, in onda ogni mercoledì alle 22.50, sarà teatro di piccanti avventure dove i sette single, che alloggeranno in una fantastica villa dell’Andalusia, vedranno spuntare dal mare alcuni loro vecchi amori e sulle possibili scene di sesso, sui tradimenti alla luce del sole o sui party scatenati, Ignazio e Cecilia si sono dimostrati abbastanza sereni:

Beh, non mi sembra che in tv, cambiando canale, ci siano cose tanto diverse. Noi non abbiamo portato nulla di costruito, saremo noi stessi. E alle critiche rispondo con un sorriso, ci sono abituata.

A farle eco, Moser:

Non facciamo i bigotti per favore: c’è sempre questo velo di ipocrisia molto “italiana” e completamente inutile. Io dico che Ex on the beach lo possono guardare sia i ragazzini sia le donne più adulte. Suvvia, nel 2020 parlare di sesso può essere ancora un tabù?

Per quanto riguarda i loro progetti futuri la bella argentina ha ammesso:

Io adoro Mtv: so che c’è un canale per bambini e mi offro per lavorare lì.

Ignazio, invece, ha confessato di volersi riavvicinare allo sport:

Come debutto non potevamo desiderare casa migliore. Ma da grande vorrei tornare al mio primo amore: lo sport.

E voi cosa ne pensate? Vedrete Ex on the beach?

COMMENTI