Fabio Volo commenta la prova da attrice di Giulia De Lellis che è nel cast del suo ultimo film

Lo scrittore dà il suo giudizio sulla prova attoriale dell’influencer

Luisa 3 Aprile, 2021

Giulia De Lellis Fabio Volo

Domani, domenica 4 aprile, uscirà su Sky Cinema ed in streaming su NOW TV il film diretto da Michela Andreozzi: Genitori vs Influencer, nel cast Fabio Volo e Giulia De Lellis. Sarà la prima esperienza cinematografica per Giulia che, dopo la televisione e l’esperienza nell’editoria, ha interpretato il ruolo di un’influencer in questo lungometraggio.

Il collega sul set Fabio Volo, a TV Sorrisi e Canzoni, ha dato un suo parere sulla  recitazione dell’influencer.

Si è rivelata molto più naturale lei di altre attrici che interpretavano una come lei. È stata brava. Giulia è molto autoironica, è piacevole lavorare con lei sul set.

La trama del film è la seguente:

Paolo, professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone. Quando la ragazza entra nella fase dell’adolescenza, il rapporto col padre inizia ad incrinarsi e la ragazza sogna di diventare influencer, come il suo idolo Ele-O-Nora, categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer… e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Dopo il commento di Volo, non ci resta che aspettare per sapere come sarà giudicata dalla critica e dal pubblico l’interpretazione di Giulia De Lellis.

E voi guarderete Genitori vs Influencer? QUI il trailer del film ed una scena inedita.

COMMENTI