Giulia De Lellis nel trailer di Genitori Vs Influencer: la clip

Ecco il trailer dell’atteso film di Michela Andreozzi con Fabio Volo che uscirà il 4 aprile su Sky

Dalia Marzo 10, 2021

Giulia De Lellis trailer

È appena uscito il trailer del film Genitori vs Influencer in cui vedremo Giulia De Lellis in nuove vesti. Si tratta della prima esperienza da attrice di grande schermo per Giulia, dopo aver già recitato in una web serie su WittyTv.

Il film di Fabio Volo e dell’attrice Michela Andreozzi è in uscita su Sky il 4 Aprile. Come si comprende facilmente dal titolo, si tratta del racconto di uno scontro generazionale tra i genitori e tutti gli influencer da cui sono attratti i loro figli.

Nella pellicola, Giulia si ritroverà quindi ad interpretare se stessa, ossia l’influencer. Infatti, dopo aver partecipato a Uomini e Donne nel lontano 2017, Giulia ha subito conquistato i telespettatori che l’hanno seguita sui social.

Eccovi la clip del trailer dove in primo piano troviamo proprio Giulia De Lellis:

Intanto, la vita lavorativa della De Lellis procede a gonfie vele. Per questa nuova esperienza, la ragazza ne aveva parlato piuttosto spesso, mostrandosi entusiasta per la realizzazione di uno dei suoi sogni più grandi. Oltre al debutto nel mondo della recitazione, però, Giulia aveva fatto il suo esordio anche come voce narrante del programma Giortì di Davide Maggio. Dunque, soddisfazioni lavorative a tutto tondo.

Sul fronte sentimentale, invece, Giulia è ora felicemente fidanzata con Carlo Beretta. Dopo la rottura improvvisa con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito iniziato una nuova frequentazione col rampollo di Casa Beretta e sembrebbe che tutto stia proseguendo nel migliore dei modi.

COMMENTI