Fabrizio Corona demolisce Fedez e Chiara Ferragni e fa allusioni sulla loro vita sessuale

Luana 28 Novembre, 2020

Fabrizio Corona - Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono due dei personaggi più seguiti e amati sui social e non solo, e molto spesso sono stati  al centro di numerose polemiche o attacchi.

Questa volta è stato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona a scagliarsi duramente con i Ferragnez in un’intervista rilasciata a MOW Magazine in cui ha messo in dubbio tutto ciò che hanno costruito in questi anni, toccando anche la loro vita sessuale:

Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo.

E ancora:

Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la ch**verà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target.

Fabrizio quindi senza peli sulla lingua ha sostenuto che tutto quello che loro fanno sia frutto di uno stratagemma, definendo addirittura i loro figli – il piccolo Leone e una femminuccia che nascerà il prossimo anno – un progetto editoriale.

Oltre ai Ferragnez, Corona ne ha approfittato per dire la sua anche su Lele Mora e sulla conduttrice Simona Ventura:

Lele Mora? La verità è che l’ho visto circa 3 mesi fa, in strada, per sbaglio. A me è sembrato un estraneo, mi fa pena, perché si atteggia come fosse ancora quello di una volta ma ormai è il nulla, i protagonisti del mondo dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti. La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI