Fabrizio Corona svela cosa c’è (davvero) tra lui e Asia Argento

Dopo il fugace flirt dell’anno scorso un nuovo riavvicinamento tra i due

Anna Febbraio 5, 2021

Fabrizio Corona - Asia Argento

È un rapporto decisamente altalenante, fatto di avvicinamenti appassionati e allontanamenti, quello che lega l’attrice Asia Argento a Fabrizio Corona.

I due, dopo un breve flirt, sembravano aver poi preso strade diverse, come aveva raccontato Asia davanti alle telecamere di Live – Non è la d’Urso. Ma sempre nel programma di Canale 5 lo scorso settembre Corona aveva fatto una sorpresa all’attrice per il suo compleanno. E in quell’occasione aveva lasciato la porta aperta a un futuro insieme. “Se un giorno ci dovessimo rincontrare sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua, dove nulla era organizzato, ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle“. Queste erano state le parole di Fabrizio.

Una promessa che pare essere stata mantenuta, stando alle parole dell’ex re dei paparazzi. Oggi, infatti, a distanza di qualche mese, la “coppia” sembra nuovamente affiatata. Alcune loro foto in atteggiamenti affettuosi pubblicate sui social hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma e all’inizio di una vera storia. A raccontare però come stanno le cose è proprio Fabrizio sulle pagine del settimanale Novella 2000. Queste le sue parole:

Ci siamo ritrovati. Siamo amici. Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me. Detesto il termine trombamici, come dicono i più, quel termine indica due persone […] che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme per appagare l’istinto. Non è il nostro caso. Ma nemmeno siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi cinquant’anni […] accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento.

E voi cosa ne pensate di questo legame da amici e amanti?

COMMENTI