Fedez e Cristiano Iovino, svelata la presunta cifra dell’accordo economico per evitare la denuncia

L’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia a RTL 102.5

Renata Maggio 23, 2024

Fedez e Cristiano Iovino, svelata la presunta cifra dell’accordo economico per evitare la denuncia

Nella notte tra il 21 e il 22 aprile, Cristiano Iovino è stato vittima di un’aggressione in cui sarebbe coinvolto anche il rapper Fedez.

Nonostante l’ex di Chiara Ferragni abbia ripetutamente negato il suo coinvolgimento nel pestaggio al personal trainer, le indagini della Procura di Milano continuano a fornire elementi che lo collocano sul luogo, avvalorati dalle registrazioni delle videocamere di sorveglianza e dalle testimonianze di due vigilantes. La Procura ha dunque aperto un fascicolo per rissa, reato procedibile d’ufficio, mentre per le percosse e le lesioni è necessaria la querela della parte offesa. Querela che, fino ad oggi Cristiano – presunto flirt di Ilary Blasi che prossimamente potrebbe salire sul banco dei testimoni nel processo di divorzio tra la conduttrice e Francesco Totti – non ha sporto.

Come accertato dall’ANSA, i legali delle due parti hanno raggiunto un accordo per evitare che il personal trainer presenti una querela ai danni del rapper milanese. Tale accordo prevede dunque il pagamento di una somma di denaro da parte di Fedez nei confronti della vittima dell’aggressione.

Poco fa Gabriele Parpiglia, durante la messa in onda di RTL 102.5, ha rivelato la presunta cifra che i legali di Fedez – che ha messo in vendita la villa di famiglia sul Lago di Como – hanno proposto a quelli di Iovino:

C’è stato un accordo, secondo fonti legali, da parte dei legali di Fedez e di Cristiano Iovino. Questa è una notizia che è uscita in questi giorni, ma nessuno ha parlato della cifra. Allora, la cifra in teoria non si potrebbe sapere, non si dovrebbe sapere…Ma io sono un giornalista e mi avvalgo del diritto di cronaca. Perché c’è un accordo di riservatezza tra le parti, quindi un patto di segretezza. A me risulta che la cifra sia tra i 400 e i 500mila euro. Parallelamente c’è la vendita della villa…le due cose potrebbero collimare. Cosa succede? Succede che dinanzi ad una cifra del genere Iovino non fa denuncia però la denuncia prosegue d’ufficio. Ma chiaramente non essendoci il querelante ha un peso minore

COMMENTI