Fedez svela perché è entusiasta del suo ritorno a X Factor. E a proposito di un fratellino per Leone e Vittoria…

Il rapper ha raccontato anche com’è cambiata la sua vita dopo l’operazione al pancreas

Valeria D'Ignoti Agosto 24, 2022

Fedez è sicuramente uno dei personaggi più seguiti e apprezzati da tutto il pubblico italiano. Non soltanto per la sua carriera professionale, ma anche per il suo modo di vivere la vita e il rapporto che ha instaurato con i fans.

Il rapper infatti è attualmente uno dei personaggi più influenti e più attivi sui social e molto spesso condivide la sua quotidianità. Tra le varie cose, proprio ieri Fedez, si è raccontato attraverso le Instagram Stories sul suo profilo. Ha risposto alle più svariate curiosità dei follower che negli ultimi anni, ultimi mesi hanno vissuto insieme a lui le varie vicissitudini della sua vita, dalle più belle alle più dolorose.

Tra queste sicuramente il momento delicato in cui Fedez scoprì di avere un tumore al pancreas. Circa quattro mesi fa infatti, lo stesso è stato ricoverato d’urgenza e i medici hanno asportato la massa tumorale. Un’operazione alquanto delicata che ha lasciato un segno non soltanto ben visibile sulla pancia del cantante, ma anche nella sua vita. Parlando di come è cambiata da quel momento la sua vita infatti ha detto:

Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione. Diciamo non posso più fare il pazzerello con cibi e alcol, non che prima lo facessi. Come dirla in ‘francese’, mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino ogni volta che vado al bagno, è una festa.

A chi gli chiede a quando il terzo figlio, Fedez (con al suo fianco il primogenito Leone) gira proprio al piccoletto la domanda: “Vorresti un fratellino o una sorellina?”. E se in un primo momento Leone risponde “Non lo so”, poi scherzosamente salta sul corpo del papà, dando un calcio “ai gioielli di famiglia”. E in quel momento Fedez scherzosamente ha detto: “Mi sa niente terzo figlio”.

Spazio anche per rispondere a qualche polemica.

Qualche giorno fa, Fedez e Chiara Ferragni si sono trovati al centro della polemica mediatica a causa di alcuni scatti e foto fatti in un punto panoramico di Ibiza. Punto però decisamente pericoloso e che poche ore prima aveva visto anche morire un ragazzo. La loro scelta è stata fortemente criticata sui social, anche dalla mamma di Chiara. A tal proposito Fedez ha assicurato:

Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente.

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di X-Factor e come ben sappiamo, quest’anno in giuria avremo proprio Federico Lucia, in arte Fedez. Del tutto entusiasta ha detto:

Sono molto gasato, non vedo l’ora che sia il 15 Settembre. Sarà una figata! Ho veramente riassaporato quello che era il vecchio X-Factor, figata! Mi sono divertito molto a farlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

COMMENTI