Fedez, nuovo gesto di solidarietà del rapper a pochi giorni da Natale: l’iniziativa

Ludovica 14 Dicembre, 2020

Fedez

Fedez e Chiara Ferragni nell’ultimo anno si sono distinti per la grande generosità dimostrata in occasione di un periodo storico difficile per tutti. Dopo il successo della raccolta fondi destinata a supportare il settore sanitario e il progetto solidale “Milano aiuta, un ennesimo gesto degno di nota ha stupito i fan della coppia che recentemente ha ricevuto l’Ambrogino D’Oro.

In particolare è stato Fedez ad essersi mobilitato per aiutare i più bisognosi. Attraverso delle Instagram Stories il rapper ha fatto sapere:

Ho aperto un canale Twich e gli utenti possono fare delle donazioni. Ho chiesto alla mia chat di decidere a chi sarebbero dovute andare le donazioni di ottobre e novembre. Quindi oggi sarò in giro per Milano per andare a donare. Ha scelto tutto la mia chat. Sono stati raccolti più o meno 5.000 euro e hanno scelto di darli a cinque categorie diverse. Mille euro a testa ad un rider, un senzatetto, un artista di strada, un cameriere/ristoratore e un volontario della Croce Rossa.

Federico Lucia si è quindi messo macchina con un suo caro amico per portare a termine la missione. La prima busta è stata consegnata ad una cassiera del Mc Drive, la seconda ad un senzatetto incontrato per le vie di Milano, la terza ad un rider fermato da Fedez mentre stava lavorando, infine la quarta ad una volontaria trovata alla fermata dell’autobus dopo il suo turno. Ovviamente tutti i beneficiari hanno reagito con grande commozione ed un pizzico di incredulità per il grande regalo ricevuto.

Che ne pensate di questo gesto da parte del cantante?

COMMENTI

TAGS