Fedez e J-Ax si sono riavvicinati? Le recenti dichiarazioni fanno sperare i fan dell’ex duo!

Melissa 12 Giugno, 2020

J Ax - Fedez

La rottura artistica tra Fedez e J-Ax sembrava ormai definitiva. Poco dopo il grande successo del concerto del 2018 a San Siro, infatti, il duo musicale aveva annunciato la separazione e, senza svelare i motivi del loro allontanamento, avevano proseguito le rispettive carriere musicali. A distanza di qualche tempo, poi, era stato Fedez a dare la sua versione dei fatti circa l’interruzione del loro sodalizio e la possibilità di un loro riavvicinamento si era fatta sempre più lontana.

Oggi, però, le cose potrebbero essere cambiate: è stato ancora una volta il marito di Chiara Ferragni, infatti, a tornare sull’argomento – seppur implicitamente – con un lungo sfogo sul suo profilo Instagram relativo proprio al “concertone” di San Siro che, se da una parte ha rappresentato una delle tappe più importanti della sua carriera, dall’altra è stato anche l’apice della sua unione con J-Ax:

E niente, ho passato la serata a guardarmi il concerto di San Siro… E’ la prima volta che me lo guardo, non ho mai voluto farlo per un elenco infinito di motivi. Oggi riesco a rivederlo senza che mi faccia male pensare a quel giorno, non sapete che liberazione. E’ stato veramente incredibile. Comunque mi sembra assurdo che per due anni non sia mai riuscito a rivedermi quel concerto, quel momento. A distanza di così tanto tempo non sembra vero di essere riusciti a fare una cosa del genere ma, soprattutto, di essere stato in grado di non cagarmi/vomitare su quel palco. Mi faccio i complimenti da solo! Non è nostalgia, è solo incredulità!

I due anni lontani potrebbero quindi aver sciolto la tensione tra i due rapper e, a confermare questa ipotesi, è arrivato lo stesso J-Ax. In un’intervista di Anna Pettinelli per RDS, infatti, l’ex giudice di The Voice – interrogato sull’eventualità di tornare a cantare con Fedez – non ha rifiutato la possibilità: “Quello che dovevo dire su questa questione l’ho già detto. Tutto è possibile… non mi sono parlato con  Dj Jad per tantissimi anni e poi ci siamo riavvicinati. Non l’ho mai escluso!“.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi rivedremo Fedez e J-Ax insieme?

 

COMMENTI

TAGS