Fedez rivela cos’era successo davvero quando ha pubblicato per sbaglio lo spoiler della canzone di Sanremo 2021

Il rapper e Francesca Michielin hanno rischiato la squalifica dal Festival

Luana Marzo 8, 2021

Fedez spoiler Sanremo 2021

Fedez e Francesca Michielin sono reduci dal secondo posto alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Chiamami per nome, e dopo poche ore ha rivelato il vero motivo dello spoiler della canzone presentata Sanremo 2021, che gli stava costando la squalifica.

I due un mesetto prima dell’inizio del Festival avevano appunto rischiato di non partecipare, quando il rapper erroneamente aveva spoilerato un pezzettino della sua canzone in una Instagram Stories.

Nonostante però era intervenuto anche il Codacons che aveva chiesto l’esclusione immediata di Fedez e Francesca al Festival di Sanremo era poi arrivata una nota Rai in cui era stato spiegato il motivo per cui i due cantanti non sarebbero stati esclusi dalla gara, ovvero il fatto che il brevissimo spoiler non rappresentava una infrazione grave del regolamento.

Addirittura per farsi perdonare della svista Fedez aveva pensato bene di fare un gesto molto carino nei confronti della Michielin, portandole un mazzo di fiori per chiederle scusa.

Proprio qualche ora fa è stato Fedez – in una delle sue Storie su Instagram – a condividere il video di una recente intervista rilasciata a Rai Radio 2, in cui ha spiegato il motivo dello spoiler della canzone sanremese.

In pratica, quel giorno lui e la moglie Chiara Ferragni dovevano andare dai genitori della moglie ed erano in ritardo; per questo motivo l’influencer lo aveva sollecitato ad andare via proprio mentre lui stava montando il video, pubblicandolo di fretta senza rendersi conto che per pochi secondi si sentiva la canzone.

Quando però si è accorto dell’errore era già troppo tardi perchè oltre ad essere già stato condiviso sui social, si trovava in garage dove il telefono è privo di copertura.

Questo il racconto del cantante:

Fedez quindi ha spiegato cos’era realmente successo nei momenti che hanno preceduto la pubblicazione del video, e ha ribadito che nonostante sia stata la moglie a mettergli fretta non è stata assolutamente colpa sua.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI