Francesca Cipriani ha mentito sulla cena in sospeso con Can Yaman? L’indiscrezione

Martina 22 Luglio, 2020

Francesca Cipriani - Can Yaman

Qualche settimana fa Francesca Cipriani, intervistata in radio da Francesco Fredella per RTL102.5, non aveva nascosto di esser rimasta affascinata dall’attore più in voga del momento, Can Yaman, conosciuto dietro le quinte del programma Live – Non è la D’Urso: “Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare”.

La showgirl ha anche aggiunto che i due avrebbero concordato di vedersi soli soletti, ma li avrebbe fermati il Covid-19: “Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere, ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Instambul dai nostri amori appena sarà possibile”.

Ma quanto c’è di vero in queste dichiarazioni dell’ex pupa? Secondo Giuseppe Candela proprio nulla, e sul portale Dagospia il giornalista ha raccontato:

La pupa prezzemolona Francesca Cipriani ha fatto sapere in lungo e largo di essere pazza di Can Yaman, attore turco protagonista della soap di successo Day Dreamer. Parla di un mancato incontro, di una cena in sospeso, di una chiacchierata di un’oretta dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso. Ovviamente tutto finto: i due si sono appena salutati e nulla di più. Ma il chiacchiericcio aiuta di questi tempi, anche perché la Cipriani ha saputo qualche giorno fa che non farà parte della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI