Francesca Cipriani esce allo scoperto col nuovo fidanzato: “Sono felice!”

La pupa presenta il compagno, che frequenta dallo scorso febbraio

Luisa Giugno 30, 2021

Francesca Cipriani nuovo fidanzato

Francesca Cipriani ha trovato l’amore e ha presentato il nuovo fidanzato, con un’intervista, al settimanale Chi. Il ragazzo si chiama Alessandro Rossi, è un imprenditore edile di Cesenatico e ha 30 anni. La pupa ha detto che la sua vita sentimentale è stata molto problematica e spera che con Alessandro sia la volta buona.

Francesca Cipriani nuovo fidanzato
Foto tratta dal settimanale Chi

I due si sono conosciuti ad una cena a Milano con amici comuni ed hanno iniziato la frequentazione a febbraio. Francesca ha dichiarato:

Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra.

A conquistarla è stato l’animo del ragazzo.

Alessandro è gentile, è pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità. Molti pensano che la donna di spettacolo sia sempre una che se la tira, invece io sono sempre stata così. E lui me lo ha detto, “tu non sei stata intaccata da un certo ambiente.”

La coppia ha già conosciuto le rispettive famiglie, tranne il padre di Francesca perché si trova, attualmente, negli Stati Uniti. Fanno tanti progetti insieme, ma per ora hanno organizzato le vacanze, dove la Cipriani crede possa esserci anche qualche serata. Inoltre, la pupa non vede l’ora di tornare a lavorare in televisione e spera che la sua relazione non venga travolta dai ritmi dello spettacolo. Francesca si fida del suo fidanzato: “Non sono una che si butta nelle avventure, si può fidare. E io mi fido di lui. Mi ci voleva.”

I due vivono la loro storia a distanza e la Cipriani ha parlato anche di una prossima convivenza:

Alessandro è un campione di tenerezza. Fa su è giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Adesso però vogliamo vivere insieme qui a Milano. Mi merito la felicità. Incrociamo le dita, glielo dico: sono felice.

COMMENTI