Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi: “20 anni insieme con tanti momenti belli, ora vorrei solo che…”

L’ex calciatore è tornato a parlare dell’ex moglie nel corso di una intervista al Corriere

Carola Novembre 2, 2023

Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi: “20 anni insieme con tanti momenti belli, ora vorrei solo che…”

Per vent’anni hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore e quando si sono separati, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno lasciato tutti senza parole, poiché – nonostante le voci di crisi – nessuno si aspettava che i due potessero decidere realmente di separarsi e porre così fine al loro matrimonio, durante oltre vent’anni e da cui sono nati i loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Dopo l’annuncio ufficiale, Francesco ha iniziato a mostrarsi pubblicamente insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi, mentre Ilary ha deciso di passare i primi momenti dopo la separazione insieme alla sua famiglia e ai suoi figli per poi iniziare una relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Nonostante oggi entrambi siano felici accanto ad altre persone, i rapporti tra i due ex coniugi sono ancora piuttosto tesi, come dimostrato dalle prime sentenze di separazione e dalle liti tra i due circa i Rolex dell’ex capitano della Roma e le borse firmate della conduttrice Mediaset.

Intervistato dal Corriere, Totti è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex moglie e delle recenti battaglie che li hanno visti protagonisti. A proposito della situazione con la Blasi, l’ex calciatore ha spiegato che ora il suo unico desiderio sarebbe quello di recuperare un rapporto con la conduttrice e di instaurare con lei un equilibrio, soprattutto per i loro tre figli, che per entrambi sono la cosa più importante:

Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti.

COMMENTI