Gossip

Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Belen Rodriguez

Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip

Carola 26/12/2025

article-post

Nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su RaiDue, a sedersi sullo sgabello é stata anche Belen Rodriguez, la quale si è lasciata andare al racconto di alcuni retroscena inediti per quanto riguarda la sua vita privata e professionale (ve ne abbiamo parlato QUI).

Proprio Belen è stata anche la protagonista della nuova puntata di Bisturi Fatale, il format Instagram in cui Genny Urtis analizza il profilo estetico di alcuni dei personaggi famosi più chiacchierati del momento, svelando se si sono sottoposti a trattamenti estetici e nel caso a quali.

Dopo aver analizzato l’evoluzione estetica di Gianni Sperti, Michele Morrone e Tony Effe, ecco cosa ha svelato Genny a proposito di Belen:

Oggi parliamo di una showgirl, cantante, insomma le ha provate tutte, Belen Rodriguez. Ovviamente con lei il gossip non va mai in vacanza. Questa estate ha fatto parlare di sè per via del presunto flirt con Olly.

Il suo look invece rimane scolpito, negli anni abbiamo visto che ci sono stati dei cambiamenti per esempio nel naso che sembra più assottigliato, lo zigomo è sempre stato bello rimpolpato, le labbra le avrà rimpolpate, idratate in qualche modo.

Poi ha un seno bellissimo, ha una taglia bellissima, lei è molto magra con questo seno molto prosperoso. Pure i glutei erano più schiacciati, adesso ha dei bei glutei. Lei va sempre in palestra, può darsi che un piccolo aiuto c’è stato. Belen è una che si cura dal punto di vista estetico, non ne ha mai fatto mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche