‘Gf 15’, Alberto Mezzetti lancia il suo primo singolo ‘I Love My (Fu*#ing) Phone’: il videoclip

Stefania 11 Agosto, 2019

Alberto Mezzetti

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più longevo della televisione italiana, è stato in merito alla sua vita sentimentale: il bel Tarzan, che con il suo fascino ha cercato di conquistare – con scarso successo – la conduttrice di origini partenopee Barbara D’Urso, ha finalmente trovato l’amore. Se inizialmente si è parlato di un flirt con Elana Valenaria, giovane influencer conosciuta durante la sua permanenza nella versione brasiliana del Gf, risalente ormai a qualche mese fa, è uscito poi allo scoperto con Elisa Emmanuello, una studentessa siciliana di Giurisprudenza, estranea al mondo dello spettacolo (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato).

Adesso, però, l’occhio dei riflettori è sul 35enne di Viterbo per altri motivi. Ha, infatti, annunciato attraverso il suo profilo Instagram l’uscita del suo primo singolo, intitolato I Love My (Fu*#ing) Phone, disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Il suo debutto come cantante è arrivato in maniera alquanto inaspettata per i suoi follower, che non si aspettavano di certo questa sua velleità artistica. Nella Casa di Cinecittà si è sicuramente distinto per la sua simpatia e per la sua storia personale, stringendo dei rapporti con i suoi coinquilini, che in parte sono continuati anche al di fuori del gioco televisivo. Alcuni dei suoi ex coinquilini, infatti, ha già condiviso e pubblicizzato la canzone del Mezzetti.

Alberto Mezzetti
(cliccando sull’immagine potrete visualizzare il videoclip)

E voi cosa ne pensate? Vi piace la hit di Alberto?

COMMENTI