‘Gf 15′, ecco perché Luigi Favoloso ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ dopo essere stato coinvolto in una rissa con un extracomunitario

Ludovica Dicembre 14, 2018

‘Gf 15′, ecco perché Luigi Favoloso ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ dopo essere stato coinvolto in una rissa con un extracomunitario

Luigi Favoloso è al centro di una nuova e spiacevole polemica. L’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello ieri pomeriggio avrebbe dovuto essere presente nel salotto televisivo di Pomeriggio 5 ma, all’ultimo, ha deciso di declinare l’invito a causa di una vicenda che lo ha recentemente coinvolto.

Favoloso, che nella Casa si è fatto notare per i suoi modi diretti e spesso reputati fuori luoghi, è stato coinvolto in una rissa per difendere una ragazza in evidente difficoltà. Luigi pare essersi scontrato con un uomo extracomunitario e l’accaduto è stato meglio spiegato dalla ragazza in questione che, intervistata dal settimanale Oggi, ha chiarito le dinamiche della vicenda:

Stavo facendo manovra con la macchina e a un certo punto un uomo è sbucato dal nulla con aria aggressiva, urlandomi parolacce, come se avessi rischiato di urtarlo. Luigi, che io non conoscevo, è venuto in soccorso. Mi ha detto: “Va tutto bene?” E io: “Non proprio”. Luigi gli è arrivato alle spalle, appena quello si è girato gli ha tirato la borsa in faccia e si è dileguato.

L’imprenditore napoletano, che da Barbara era stato chiamato per parlare dell’episodio, ha preferito non comparire in televisione temendo che un’esposizione mediatica, in questo momento, possa ritorcersi contro la sua persona. La paura del campano è che un suo intervento televisivo possa essere ad oggi strumentalizzato e mal interpretato. Ecco la parole che ha usato su Instagram per giustificare la sua scelta:

Ricordiamo che Luigi, proprio durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, è stato accusato per aver coperto poco prima di entrare nella Casa un tatuaggio nazista. Inoltre, a causa di una scritta reputata sessista e dedicata a Selvaggia Lucarelli, il 30enne è stato squalificato dal programma condotto dalla D’Urso.

Infine, leggendo le parole usate dall’ex gieffino, non possiamo non dedurre che la relazione tra lui e Nina Moric prosegue nonostante le turbolenze degli ultimi mesi.

Che ne pensate?

COMMENTI