‘Gf 16’, Erica Piamonte si inserisce nella telenovela spagnola tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero e svela inaspettati retroscena sul suo rapporto con l’ex coinquilino (Video)

Dalia 13 Aprile, 2020

Erica Piamonte - Gianmarco Onestini - Adara Molinero

Sebbene la relazione tra Adara Molinero e Gianmarco Onestini sia finita ormai da alcune settimane, la loro rottura continua a far parlare. Se la bella modella ha ora scelto il silenzio, dopo varie interviste e discussioni con Violeta Mangriñan, fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, ora è Gianmarco quello pronto a parlare.

In una recente intervista, Gianmarco aveva rivelato dettagli intimi del rapporto con Adara e si era detto deluso del suo presunto tradimento con un ragazzo ben noto in Spagna, Rodrigo Fuertes Puch. Ma ieri pomeriggio, ospite tramite Skype in una trasmissione spagnola, Viva la Vida, il ragazzo italiano è stato sorpreso da una clip decisamente inaspettata. Una presunta ex fidanzata italiana che aveva qualcosa da dirgli.

Ebbene, si tratta di Erica Piamonte, la sexy fiorentina che aveva partecipato insieme a lui al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Proprio un anno fa, i due si erano conosciuti all’interno del reality ed avevano stretto una forte amicizia che i fans più accaniti avevano però supposto potesse sfociare in qualcos’altro.

La Piamonte aveva sempre smentito questo presunto flirt, avvalorato dalla tesi che lei la scorsa estate si frequentasse con Taylor Mega. Inoltre, il loro rapporto (d’amicizia?) sembrava essersi incrinato proprio quando era trapelata la notizia che Onestini avrebbe partecipato al Gran Hermano Vip in Spagna.

Ieri, invece, è apparsa nella trasmissione spagnola ammettendo una loro relazione ed anzi, rivelando anche qualche dettaglio in più su Onestini:

Io sono convinta che lui ha rotto questa cosa con me, però continuava a pensare a me. E quindi non è possibile che gli piacesse Adara. Con me era ed è stato geloso, mi diceva che io non potevo assolutamente vedere nessun’altro, andare con nessun’altro, sentire nessun’altro. Cioè lui non può stare con una donna che ha un figlio. Capisci che non è possibile? Io gli potrei dire… sicuramente di rendersi conto che questo ragazzo ha altre cose per la testa, non pensa a lei ma pensa alla sua immagine.

Durante la visione della clip nella quale Erica raccontava ciò, Gianmarco ha riso alle sue parole ed ha categoricamente smentito tutto ciò che ha detto (come aveva già fatto in passato), accusandola di essere bugiarda:

Ma quale ex? Non è mai stata una mia ex fidanzata. Semplicemente lei ha fatto il Grande Fratello 16 con me e siamo stati amici per un po’ dopo il Gf, saranno state due settimane o poco più, ma poi non c’è stato niente più. Per questo, che questa ragazza dica che è stata la mia ex è la prima bugia; seconda bugia, non abbiamo avuto nessuna relazione dunque lei non può dire come sono io dato che neanche abbiamo convissuto o passato molto tempo insieme. Ci siamo visti penso tre volte dopo il Gf.

COMMENTI