‘Gf 16’, Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali: “Continua a sparlare di me nella Casa, è così rozza e volgare!”

Martina 3 Giugno, 2019

Valentina Vignali - Francesca Cipriani

Nuovi guai in vista per Valentina Vignali al Grande Fratello 16! Se la cestista pensava infatti di aver terminato la collezione di diffide arrivate a suo carico con quelle arrivate da parte di Francesca Brambrilla e Stefano Laudoni (QUI e QUI gli articoli a riguardo) si sbagliava di grosso. Per la gieffina originaria di Rimini infatti sembra essere in arrivo anche la diffida di Francesca Cipriani, che poco fa tramite i social ha annunciato:

Valentina Vignali continua a sparlare di me all’interno della Casa. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi. Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti.

Parole molto dure quelle dell’ex Pupa, che dopo le offese ricevute in passato dalla Vignali aveva anche deciso di entrare personalmente nella Casa per andare a chiarire direttamente con lei ogni incomprensione nata tra loro. A quanto pare però quell’incontro (che vi avevamo raccontato QUI) non è servito a molto perché stando a quando dichiarato da Francesca, Valentina continua a parlare di lei all’interno del reality show costringendola quindi a prendere dei seri provvedimenti nei suoi confronti.

Voi cosa ne pensate? La Vignali verrà informata da Barbara D’Urso di questi nuovi provvedimenti che stanno per arrivare nei suoi confronti?

COMMENTI