‘Gf 16’, Gianmarco Onestini spiega perché Gennaro Lillio ce l’ha con lui e gli rivolge una pesantissima offesa!

Melissa 11 Giugno, 2020

Gianmarco Onestini - Gennaro Lillio

Il duro faccia a faccia avvenuto tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio qualche settimana fa durante Live – Non è la D’Urso sembra aver particolarmente indispettito l’ex gieffino – e fratello dell’tronista Luca – che si è sentito attaccato dalle amare parole usate dall’ex coinquilino della Casa più spiata d’Italia.

Tra le pagine di Novella 2000 Gianmarco – diventato nel frattempo un personaggio televisivo molto noto in Spagna dopo aver partecipato al Gran Hermano (versione iberica del Grande Fratello) e vinto il reality show El tiempo del descuento – ha voluto dire la sua sulla lite avuta con Lillio provando a capire quali siano state le reali motivazioni dietro lo scontro:

Forse ho capito da cosa proviene questo rancore. Quando sono uscito dal Grande Fratello, con Lillio non ci siamo né scritti né sentiti. Solo che appena Gennaro ha iniziato a vedere l’ascesa in Spagna, soprattutto dopo che ho avuto successo in due importanti reality, ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente. Lo trovo assurdo. Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite. […] Allo scontro diretto con me, durante la finale del Grande Fratello, è stato eliminato e questo fatto non l’ha mai digerito. Per me però il suo è un comportamento infantile, di uno che non sa fare televisione.

Gran parte del livore del modello napoletano verso Onestini infatti, secondo quest’ultimo, sarebbe da ricondurre soprattutto al suo successo in Spagna: ipotesi sostenuta soprattutto dopo alcuni movimenti social sospetti di Gennaro

Ve la posso anche motivare per il fatto che da quando lavoro in Spagna, Gennaro guarda in continuamente il mio profilo Instagram e quello delle mie tantissime fanpage. Non si perde un post o una story. È una vera e propria ossessione, come se non avesse nient’altro da fare. Ho tutti gli screenshot se non ci credete. Sta diventando ridicolo. […] Addirittura in un’intervista fatta di recente ha detto di non conoscermi. Che ipocrita, mamma mia!

Anche a proposito di Francesca De Andrè – ex gieffina anche lei ed ex fiamma di LillioGianmarco è sembrato piuttosto categorico (e non in maniera positiva):

Ma guardi, di lei non ne parliamo proprio. Dice che sono maleducato, ma lei era quella che voleva assalirmi con una mazza da baseball durante un litigio al Gf (dove Lillio, Onestini e De Andrè erano coinquilini, ndr). Lei, come Lillio, sono solo invidiosi. Ma non si vergognano? L’invidia è il sentimento più brutto che ci sia, ne sono convinto.

Sulla possibilità di recuperare l’amicizia con Gennaro, invece, il vincitore del Gran Hermano si è detto assolutamente contrario:

Impossibile, più che irrecuperabile. Non potremmo mai fare pace. Pensi che quando eravamo a Live – Non è la D’Urso alla fine della trasmissione ci siamo rivisti nei corridoi Mediaset. Mi sono avvicinato per tentare un chiarimento, visto che sono una persona coerente. Lui di botto mi ha gridato contro: “Vaffa...”. Era fuori di sé. Ma ci rendiamo conto a cosa siamo arrivati? Secondo voi è un modo civile di esprimersi?

Ad indispettire Gianmarco è stata anche l’accusa, sempre partita da Gennaro, circa l’essere stato avvantaggiato nella sua carriera televisiva dall’essere il fratello del più noto Luca:

Vorrei soltanto dire al Signor Lillio che, tutto quello che ho fatto, me lo sono guadagnato da solo. Mio fratello Luca non c’entra nulla. Gennaro, a differenza mia, vive di luce riflessa, non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società. Se lo mettesse bene in testa. […] Che imparasse anche lui a fare i balletti su TikTok, una buona volta, anche per scaricare tutta la rabbia ce ha dentro. Credetemi: fare balletti è un toccasana, è liberatorio. A me fa benissimo.

La svolta lavorativa più importante vissuta da Gianmarco nell’ultimo anno è rappresentata sicuramente dalla partecipazione al Gran Hermano, prima, e al El tiempo del descuento, dopo, che gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico iberico:

Due enormi soddisfazioni che porterò sempre nel cuore. Devo tanto al pubblico iberico. Mi amano e mi fanno regali di ogni genere. Per non parlare poi delle lettere che mi arrivano. Sono persone affettuose e gentili. Mi considerano uno di loro. Nel programma El tiempo del descuento, che è una costola del Gran Hermano, corrispettivo spagnolo del Grande Fratello, ho vinto con il 79% dei voti, un record per la tv spagnola. Non potrò dimenticare la gioia che provai in quel momento. Ancora ringrazio tutti.

A renderlo amatissimo dalla Spagna, però, è stata sicuramente anche la travagliatissima storia d’amore con Adara Molinero che si è ritrovata nell’occhio del ciclone a causa della sua delicata situazione familiare:

Ho saputo che si sentiva con altri ragazzi a mia insaputa. Non tollero il tradimento. Sono un ragazzo che, quando si innamora, da tutto se stesso. Per Adara ho lasciato l’Italia, mi sono trasferito in Spagna per convivere con lei, ma evidentemente non avevamo le stesse prospettive. La sua famiglia non ha mai detto una parola in mio favore e di certo non potevamo andare avanti così. I nostri valori insomma non sono proprio compatibili, abbiamo dei principi profondamente differenti. Semplicemente siamo diversi. Quindi non potevamo andare avanti con quella relazione.

Interrogato infine sulla sua attuale situazione sentimentale, invece, l’ex gieffino ha dichiarato di essere ancora libero:

Ho amato solo due donne nella mia vita. Credo nell’amore vero e puro, senza troppi grattacapi. Quest’ultima storia è stata faticosa ed è pure finita male. Per adesso sono single e va bene così, poi si vedrà.

E voi cosa ne pensate delle parole di Gianmarco? Credete davvero che Gennaro sia geloso del successo di Onestini?

COMMENTI