‘Gf 16’, Martina Nasoni ospite in radio fa una (pungente) insinuazione sul perché Serena Enardu sia tornata da Pago. E a proposito del trono di Daniele Dal Moro…

Ludovica 16 Febbraio, 2020

Martina Nasoni

Martina Nasoni è stata la vincitrice del Grande Fratello 16 e nella Casa più spiata d’Italia aveva fatto la conoscenza di Daniele Dal Moro, attualmente tronista a Uomini Donne. Tra di loro c’è stata una relazione decisamente tormentata una volta finito il reality show di Canale 5 e in diverse occasioni si sono reciprocamente accusati a mezzo social rendendo partecipi anche i follower dei loro problemi di coppia.

La Nasoni è stata ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio e durante la trasmissione Non succederà più ha commentato la notizia di Daniele nel nuovo ruolo di tronista:

Se sono stata infatuata di lui? Sì. Siamo usciti da quella casa e abbiamo vissuto quell’esperienza insieme, ora sta facendo questo percorso, non so. Diciamo che non è normale che faccia il Trono per la persona che ha sempre rivendicato di essere, ha sempre detto che è una cosa fuori dai suoi canoni, dai suoi ideali. Quando uscirono degli articoli che riguardavano me sono stata anche insultata perché dicevano che sarei andata io a Uomini e Donne, ho trovato un po’ di incoerenza. Per il resto non m’interessa.

Martina, che qualche settimana fa aveva confessato di esserci rimasta molto male per questa scelta di Daniele, ha poi aggiunto:

Io inevitabilmente qualcosa vedo perché mi mandano un sacco di cose, ma personalmente non lo guardo. Non mi interessa e non voglio vedere niente. E’ un po’ difficile che lui riesca a trovare una persona lì, ma mai dire mai. Io lo conosco bene, non voglio dire che sia lì per business, ma vedremo col tempo.

L’ex gieffina, dopo aver categoricamente escluso una sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice di Daniele, ha specificato:

Certe cose se le poteva anche risparmiare. Io sul trono? Ad oggi sì, lo farei.

La ragazza ha poi espresso il suo parere sulle dinamiche che si sono venute a creare nel corso del Grande Fratello Vip 4. Su Serena Enardu, che inizialmente godeva del suo appoggio, ha detto:

Io volevo che Serena entrasse in casa, sono un’inguaribile romantica. Però in questi giorni stanno uscendo delle cose che vanno contro di lei e sto mettendo in dubbio il suo sentimento, la sua credibilità. Qualcosa mi dice che non è realmente innamorata di Pago e sta con lui solo perché lui è nella Casa del Grande Fratello Vip.

In riferimento alle ultime rivelazioni circa il week end che Serena avrebbe trascorso col suo tentatore Alessandro Graziani, l’umbra ha osservato:

Io penso che lei abbia scelto Pago dopo aver testato il territorio dall’altra parte. Non devi essere la seconda scelta, devi essere l’unica. Lui ha perso proprio la testa per lei. Pensa che bello che lui dopo sette anni è ancora così innamorato come un ragazzino. Penso che Serena abbia fatto troppo cavolate.

Su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, invece:

Lui è adorabile, è veramente un ragazzo d’oro ed è molto preso. Lei è titubante, non sa quello che vuole. Spero solo che Clizia non prenda in giro Paolo e che non stia giocando. Lei è anche più grande di lui, ora come ora li vedo presi, ma nelle cose ci vuole tempo. Bisogna capire se il sentimento di lei è autentico o se è tutta strategia.

Infine Martina si è espressa su quelli che sono secondo lei i concorrenti più meritevoli di questa edizione del Grande Fratello Vip:

Ho una preferenza per Paola Di Benedetto, mi piace come personaggio, ma la vittoria la darei a Fernanda Lessa per il suo percorso di vita. Mi piace che ha sempre dato la colpa a se stessa per i problemi che ha avuto, è un bel messaggio, potrebbe vincere quest’edizione.

QUI per rivedere l’intervista completa.

Che ne pensate delle dichiarazioni della Nasoni?

 

COMMENTI