‘Uomini e Donne’, Martina Nasoni scenderà a corteggiare il suo ex Daniele Dal Moro? Arriva la risposta dell’ex gieffina!

10 Gennaio, 2020 di Martina

Martina Nasoni - Daniele Dal Moro

E’ stata una storia lunga e tormentata quella nata all’interno del Grande Fratello 16 tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro!

Prima complici, poi incompatibili, poi di nuovo complici: la vincitrice dell’ultima edizione del reality show Nip condotto da Barbara D’Urso e l’imprenditore di Verona hanno vissuto tanti momenti di alti e bassi fuori e dentro le mura di Cinecittà, e se lontano dalle telecamere sembrava che tutto potesse procedere al meglio, così poi non è stato e i due ex gieffini hanno scelto di proseguire – tra non poche guerre a mezzo social – ognuno per la sua strada (QUI l’ultimo post a riguardo su di loro).

Se la Nasoni si sta dedicando al suo amore per la musica, e ai fotoromanzi in compagnia di Francesco Monte, Daniele ha scelto di cercare la sua anima gemella a Uomini e Donne, e proprio nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico (di cui trovate le anticipazioni QUI) è stato annunciato come nuovo tronista (QUI il suo video di presentazione).

La sua presenza nel dating show di Canale 5 ha diviso i telespettatori del programma e non solo! Già ieri Gennaro Lillio non ha esitato a scagliarsi contro Dal Moro per questa scelta (QUI le sue parole), mentre l’ex gieffina Erica Piamonte è sembrata molto felice per lui.

Quello che tutti si chiedevano, però, è se Martina sarebbe mai scesa a corteggiarlo. Ebbene, la risposta è arrivata proprio dall’ex gieffina in persona, che senza pensarci due volte ha chiuso la questione rispondendo con un sonoro ‘mai’:

L’amore tra la Nasoni e Dal Moro è quindi già definitivamente finito? Voi cosa ne pensate?