‘Gf 16’, non si arresta il successo di Gianmarco Onestini: ecco di quale nuovo programma sarà protagonista

Dalia 17 Agosto, 2020

Gianmarco Onestini

È ormai inarrestabile il successo riscosso da Gianmarco Onestini. Il ragazzo, infatti, dopo il Gf 16, ha fatto fortuna in Spagna dove oggi è fortemente acclamato.

Dopo la vittoria del reality El tiempo del Descuento, oggi Gianmarco si è buttato nel mondo della musica col suo primo singolo Maracaná. Ha superato più di un milione di visualizzazioni, segno di grande affetto da parte degli spagnoli.

È così che lo stesso Onestini ha confessato di aver preso casa a Madrid per potersi stabilire definitivamente lì. Inoltre, la sua nuova fidanzata Jennifer è spagnola e questo è sicuramente un motivo in più per rimanere in terra iberica.

Per di più, una nuova avventura televisiva lo attende all’orizzonte. Si tratta del programma Ven a casa conmigo: gourmet edition. È un format del canale Cuatro che unisce la cucina con la telerealtà. Ci saranno, infatti, quattro personaggi VIP ogni settimana e ciascuno di loro dovrà gareggiare per dimostrare di essere il miglior padrone di casa. Uno di questi sarà proprio Onestini che potrebbe portarsi a casa un premio di 3 mila euro.

Riuscirà Gianmarco ad imporsi sempre più nel panorama televisivo?

COMMENTI