‘Gf Vip 2’, Luca Onestini racconta come ha festeggiato il secondo anniversario con Ivana Mrazova e svela: “In Spagna mi hanno proposto di tutto, ma…”

Melissa 5 Marzo, 2020

Luca Onestini e Ivana Mrazova

La coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova è una delle più amate negli ultimi anni e i due, nonostante i rumours circa una loro presunta separazione, sembrano sempre più felici e complici.

Le strade di Luca e Ivana si sono incrociate nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 ma la loro storia d’amore è nata una volta spente le telecamere del reality show. Recentemente l’ex gieffino ha raccontato di essere sicuro di aver trovato la donna della sua vita e quindi in molti si sono chiesti se, per la coppia, non si stia avvicinando il momento di convolare a nozze o di diventare genitori.

Dall’inizio del loro fidanzamento sono passati due anni e, alle pagine di Chi, Onestini ha svelato di aver organizzato una sorpresa con i fiocchi alla sua fidanzata che – presa alla sprovvista dal romanticismo del momento – ha equivocato il dolce gesto:

Per festeggiare i nostri primi due anni di fidanzamento ho detto a Ivana di fare la valigia, l’ho fatta bendare e poi, grazie a un amico complice, l’ho portata nella suite di un hotel dove l’ho aspettata con le rose rosse. Solo che lei pensava che le facessi la proposta di nozze. […] Dopo un breve momento di imbarazzo le ho detto: “Ti amo, amore mio. Auguri”. E lei ha capito. Abbiamo passato una serata magica perché la mia ragazza è magica. Certo, non sarà brava in cucina, non sa fare la pasta italiana, ma chi se ne frega. Io la amo da pazzi. Anzi, ne approfitto: “Amore, vedrai, la proposte di nozze arriverà e sarà una figata!“.

A proposito del futuro Luca ha svelato di non avere dubbi, il matrimonio e l’allargare la famiglia è nei piani della coppia:

Dal futuro: vogliamo cinque figli, ci sposeremo, ma non adesso. Fosse per Ivana, lo faremmo domani sulla spiaggia. Ma io sono per la tradizione: sarà in chiesa nella mia Bologna. Ancora però non sono pronto. Ma succederà. Raffaello (Tonon, migliore amico della coppia, ndr) ha già scelto il nome per il nostro primo maschio: Melchiorre.

Relativamente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, invece, l’ex gieffino ha detto di non aver trovato una coppia “erede” di quella formata da lui e Ivana e ha espresso la sua preferenza circa il vincitore:

No, dai. Non ci sono. Anche se alla lunga nella casa nascono storie e amori, non vedo una coppia come la nostra. […] Tifo per Patrick Ray Pugliese. Avendo fatto nelle scorse settimane l’invitato sul web per Casa Chi, mi sono reso conto che il pubblico lo ama parecchio. E anche io.

Se l’ex tronista ha espresso la sua preferenza sul potenziale vincitore senza problemi, non ha voluto dire la sua sulle gieffine di questa edizione…

Ivana mi ammazza! […] E poi sto così bene che ringrazierò per sempre il Grande fratello Vip. Accanto a me c’è la donna della mia vita.

Negli ultimi mesi Luca è diventato un volto noto anche in Spagna grazie alla partecipazione di Gianmarco, suo fratello minore, a diversi reality show che hanno portato il ragazzo a diventare oggetto di moltissime discussioni a causa della sua storia d’amore travagliata con Adara Molinero. Sulla possibilità di prendere parte in prima persona ad una trasmissione spagnola, però, Luca ha svelato di aver già declinato numerosi inviti:

Già fatto. Mi hanno proposto qualunque cosa in Spagna. Ma con i reality ho chiuso. Adesso si studia per diventare grandi.

Nella gallery a seguire qualche foto più recente della coppia:

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Luca e Ivana?

COMMENTI