‘Rivelo’, Luca Onestini si racconta a Lorella Boccia: “Ivana Mrazova è la mia spalla, e io sono la sua!”. E a proposito della partecipazione di Gianmarco Onestini al ‘Grande Fratello’ precisa che…

Melissa 30 Dicembre, 2019

Rivelo - Luca Onestini e Lorella Boccia

Ne ha fatta di strada Luca Onestini da quando scese le scale del Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare l’ex Miss Italia Clarissa Marchese che alla fine del suo percorso nel dating show gli preferì Federico Gregucci: dopo l’esperienza da corteggiatore, quella da tronista, fino alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata Ivana Mrazova.

Nonostante l’evidente complicità nata già durante il reality show i due hanno iniziato la loro storia d’amore solo una volta terminata la trasmissione e oggi, a due anni da quel momento, la coppia sembra più felice che mai e recentemente ha raccontato la propria felicità a gran voce (QUI e QUI i dettagli).

Intervistato da Lorella Boccia nella prossima puntata di Rivelo che andrà in onda il prossimo 2 gennaio su Dplay, l’ex tronista ha svelato i suoi sogni nel cassetto:

Sogni? Ne ho sempre avuti tantissimi, mi sono sempre definito un sognatore. Quello che avevo da bambino era di fare il calciatore… Sognavo di giocare nel Bologna, la mia squadra di sempre. Poi a 17 anni ho auto un infortunio importante… Mi sono dovuto operare e sono stato fermo 1 anno e mezzo ed è finito tutto. Sono rimasto talmente scioccato… ho pensato: “E adesso cosa faccio?“. Sono ripartito dall’università.

Inevitabile è stato il ripercorrere il periodo vissuto nella Casa più spiata d’Italia che – oltre al grande amore con la modella ceca – gli ha regalato anche la splendida amicizia con Raffaello Tonon con il quale ha formato il simpatico duo degli Oneston:

Non avevo mai avuto la fortuna di incontrare un amico come lui… di cui fidarsi ciecamente… non è mai finito il nostro Grande Fratello.

Le diverse esperienze televisive di Luca hanno reso noto al pubblico italiano anche il volto di Gianmarco, fratello minore dell’ex gieffino, che ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello e alla settima della versione iberica del reality show – terminata da pochi giorni – dove ha fatto molto discutere per la sua relazione con Adara Molinero (QUI e QUI vi abbiamo ricapitolato gli sviluppi più recenti della vicenda). A proposito delle difficoltà nel riuscire ad avere un contatto con il fratello durante la sua permanenza nella Casa del Gf 16, Luca ha confessato di essere ancora oggi molto amareggiato:

Nonostante le richieste, gli autori non mi hanno fatto entrare nella casa per supportare mio fratello… ma ci ho parlato lo stesso… mi son preso il mio megafono perché era l’unico modo per parlare con mio fratello. Sono riuscito a comunicare solo con quello. Il mio video ha avuto più di sette milioni di visualizzazioni… credo che sia una dimostrazione che forse erano state fatte delle scelte sbagliate.

Riguardo la sua storia d’amore con Ivana, invece, Onestini ha confessato che è la complicità il segreto del loro amore:

Credo che tante persone ci vogliono veramente bene perché non ci chiediamo il motivo di cosa piace, cosa no… siamo semplicemente noi, lo saremmo anche se la gente non approvasse alcune cose che facciamo. Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua. Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia. So che di Ivana mi posso fidare. Vedo in lei sfumature sempre diverse.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI