‘Gf Vip 3’, ecco cos’è successo nelle ultime ore all’interno della Casa! (Video)

Stefania 25 Ottobre, 2018

Grande Fratello Vip 3

Questa settimana il Grande Fratello Vip 3 raddoppia: dopo l’abitudinario del lunedì sera, questa sera ci sarà un nuovo appuntamento con le vicende dei concorrenti più spiati d’Italia. Un’occasione ghiotta per gli amanti della trasmissione condotta da Ilary Blasi per assistere a nuove dinamiche e ad una nuova eliminazione! In nomination ci sono Ivan Cattaneo, che si augura di poter continuare il suo percorso, che gli sta regalando un affetto smisurato, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, sempre più intrigata dal bel Walter Nudo, al quale ha strappato un bacio (QUI per rivederlo), Elia Fongaro e Jane Alexander, che negli ultimi giorni stanno facendo discutere per il loro avvicinamento.

La Alexander ha fatto il suo ingresso a Cinecittà col cuore impegnato: da due anni ha una relazione con il musicista Gianmarco Amicarelli, che notti fa è corso fuori dalla Casa ad urlarle il suo amore e a chiederle di sposarlo. Tuttavia, dopo un iniziale momento di shock, l’attrice è entrata in confusione e ha rivelato che – prima di rinchiudersi nel programma – lei e il suo compagno non stavano attraversando un periodo sereno. Non è stata sicuramente aiutata dall’ex velino di Striscia La Notizia – a rischio eliminazione come lei – con il quale ha instaurato un feeling pericoloso (in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato che Jane si è dichiarata al giovane veneto). Il daytime di oggi ha appena mostrato nuove immagini della loro complicità sempre crescente. Come si evolveranno le cose tra di loro? E, soprattutto, come la prenderà Gianmarco?

Elia Fongaro e Jane Alexander
(Cliccare sull’immagine per vedere il video)

I quattro nominati sono anche stati coinvolti in un nuovo gioco: ogni concorrente doveva pescare da una bolla un bigliettino con due aggettivi (uno il contrario dell’altro) e scegliere a chi attribuirlo. I più bersagliati sono stati Cattaneo, che si è preso dell’ipocrita da Francesco Monte per i loro trascorsi nel reality, del cattivo da Alessandro Cecchi Paone, e dello stratega dallo chef Andrea Mainardi, ed Elia, che è stato reputato presuntuoso da Benedetta Mazza per essere troppo pieno di sé, ma anche sincero dall’ex tronista di Uomini e Donne, perché nelle sue strategie mantiene una parvenza di trasparenza e onestà.

Momento di confusione anche per Stefano Sala. Il modello lombardo, nelle ultime settimane, è sempre più in crisi sui suoi sentimenti per la fidanzata Dasha Dereviankina e per la sua compagna di viaggio – e amica anche al di fuori dai riflettori – Benedetta Mazza. Se in un momento asserisce di non voler mancare di rispetto alla sua compagna, con la quale convive da 10 mesi, in un altro non riesce a nascondere l’attrazione per la Mazza (QUI il video tratto dal daytime). Benedetta non si è posta il problema di ammettere che adora stare in compagnia del 28enne, ma non dimentica che si tratta di una persona fidanzata, e quindi si pone dei limiti. Stefano, invece, in Confessionale ammette: “Ci desideriamo a vicenda”. Stasera sarà il momento di metterli di fronte alla realtà e a Sala verranno riportate le dichiarazioni che Dasha ha rilasciato al settimanale Chi (QUI il post). Come reagirà?

Ma il momento più atteso dai telespettatori è l’annunciato confronto tra Silvia Provvedi e il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Alla mora de Le Donatella verrà mostrata l’ultima intervista del 45enne, in cui le ha chiesto scusa per le forti dichiarazioni fatte nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, alla quale ha sostenuto di non averla mai amata e di non reputarla una delle storie più importanti della sua vita. Corona ha rivelato alla rivista di Alfonso Signorini di aver esagerato con le affermazioni in dei giorni complicati e di essersi pentito (QUI i dettagli). Silvia non si aspetta questo colpo di scena, ma continua a rispondere alle domande degli autori e degli inquilini a proposito della sua precedente relazione, che le ha scombussolato l’animo.

Non resta che aspettare le 21.30 per assistere ad una nuova puntata del Gf Vip 3!

COMMENTI