‘Gf Vip 3’, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona è diventata nonna: è nato Gianludovico! (Foto)

Stefania 5 Giugno, 2019

Daniela Del Secco e Ludovica

Fiocco azzurro in casa Del Secco: è nato Gianludovico!

Già in QUESTO post vi abbiamo parlato della grande gioia della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona per le importanti novità che riguardano la sua famiglia. La sua amatissima figlia Ludovica, per la quale non ha mai nascosto il suo grande amore, è diventata mamma per la prima volta.

Nel cuore della scorsa domenica, precisamente alle tre e mezzo del mattino, ha dato alla luce il suo primogenito nell’Ospedale dell’Angelo di Venezia.

La prima a dare l’annuncio è stata proprio la neo mamma sul suo profilo social, seguita poco dopo da un’emozionatissima marchesa che, in preda all’emozione, ha pubblicato delle Instagram Stories mentre si stava recando dai suoi affetti più preziosi (nella clip in apertura potete rivederle).

Il quadretto familiare composto da Ludovica e da suo marito Gianalberto e completatosi con la nascita del piccolino è già stato immortalato in alcune fotografie condivise su Instagram. Eccovi le prime immagini e le prime dediche d’amore per Gianludovico:

L’opinionista fissa di Barbara D’Urso, che nello scorso autunno abbiamo visto in scena nella Casa del Grande Fratello Vip 3, è super emozionata e orgogliosa di sua figlia che nella vita le ha donato solo gioie, come lei stessa ha scritto nel suo lungo post, e le ha espresso la sua gioia per averla potuto affiancare in un momento così importante e indimenticabile della sua vita.

Lo staff di IsaeChia dà il benvenuto a Gianludovico e fa i suoi migliori auguri ai neo genitori Ludovica e Gianalberto e a nonna Daniela!

COMMENTI