‘Gf Vip 3’, obbligo e verità nella Casa: scattano i primi baci tra gli inquilini! (Video)

28 Ottobre, 2018 di Stefania

Grande Fratello Vip 3

E’ tempo di giochi nella Casa del Grande Fratello Vip 3: dopo una serata di festa, concessa dagli autori per animare i concorrenti più spiati d’Italia, gli stessi li hanno invitati a mettersi alla prova in un modo molto “coinvolgente”, ovvero con il classico obbligo e verità.

Il comunicato letto da Le Donatella è ben chiaro: “Vip, che festa sarebbe senza “obbligo e verità”? …Un classico dei classici! divertitevi, giocate, siate creativi… e come diceva qualcuno “stay foolish, stay hungry” . A partire è proprio la bionda del duo canoro, Giulia Provvedi, che ha sorteggiato Elia Fongaro, “obbligandolo” a scambiarsi un bacio con Jane Alexander. Proprio l’attrice italo inglese, negli ultimi giorni, ha messo seriamente in discussione il rapporto con il suo compagno Gianmarco Amicarelli, complice anche la vicinanza dell’ex velino di Striscia La Notizia. Non è bastato uno sfiorarsi di labbra tra i due inquilini, tanto che la Alexander è stata scelta per compiere “un’azione  che veramente sentiva di fare”: la 45enne ha preso il volto di Elia e gli ha dato un bacio molto intenso.

Jane Alexander e Elia Fongaro
(Cliccare sull’immagine per il video)

Ma non sono stati gli unici: è scattato anche l’attesissimo bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che però si è limitato ad un gesto fugace. Le aspettative della Salemi non sono state, infatti, pienamente soddisfatte dall’ex tronista di Uomini e Donne, come ha palesato apertamente davanti a tutti i suoi compagni di avventura: “Cioè nemmeno tre secondi è durato?”. Dal suo canto, Monte si è giustificato dicendo di non voler sprecare il loro primo contatto fisico in quel modo plateale (QUI il video).

Il reality show si è anche tinto di “hot” per il bacio saffico tra Martina Hamdy e l’influencer italo persiana, che sono state invitate da Silvia Provvedi a mostrarsi senza inibizioni in un gesto di affetto tutto al femminile, per la gioia dei maschietti che si sono goduti lo spettacolo.

Giulia Salemi e Martina Hamdy
(Cliccare sull’immagine per vedere il video)

I più gettonati sono stati Fabio BasileBenedetta Mazza. Il judoka è stato prima “spogliato” da Ela Weber – che ha fatto il suo ingresso soltanto da una settimana, insieme ad Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé – e, poi, costretto  baciare Silvia per 5 secondi. Basile, visibilmente imbarazzato, è stato subito chiamato in Confessionale insieme all’ex fidanzata di Fabrizio Corona per esprimere i suoi commenti a caldo.

Fabio Basile e Silvia Provvedi
(Cliccare sull’immagine per il video)

L’ex professoressa de L’Eredità, invece, si è prima scambiata un’innocente effusione con Walter Nudo e poi ben due baci passionali con Stefano Sala (potete rivederlo nel filmato in apertura). Benedetta e Stefano sono stati molto al centro dell’attenzione in queste settimane per la loro amicizia, considerata troppo affettuosa non solo dagli altri protagonisti di Canale 5, ma anche dal web, che ha ipotizzato la nascita di una nuova coppia. Tuttavia, Sala è già impegnato con la modella ucraina Dasha Dereviankina, con cui convive da quasi un anno, che non ha preso bene il loro trasporto (QUI la sua intervista al settimanale Chi in cui si scaglia contro il suo compagno e la Mazza). Il primo a mettere in dubbio la sua storia è stato proprio il diretto interessato, che si è definito confuso sui suoi sentimenti, salvo poi ritrattare nella puntata speciale di giovedì scorso, dopo che gli è stato concesso – in via occasionale – di sentire telefonicamente Dasha, la quale ha avuto un problema di salute (QUI i dettagli).

Benedetta Mazza e Stefano Sala
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Durante la notte, Monte e la Salemi hanno avuto una piccola discussione, tra i motivi di contrasto c’è stato anche questo fatidico bacio che non sembra voler arrivare, se non perché costretti da un gioco. La 25enne teme che il bel tarantino non abbia lo stesso trasporto quando sono insieme e che, una volta usciti dalle mura di Cinecittà, non nasca un sentimento vero. Di contro, Francesco, coperti dal piumone, le ha dato un nuovo bacio (che trovate sempre nella clip in alto).