‘Gf Vip 4’, Antonio Zequila fa il provolone con Elisa De Panicis e poi fa storcere il naso a Paola Di Benedetto (Video)

13 Gennaio, 2020 di Melissa

La presenza di Elisa De Panicis nella Casa del Grande Fratello Vip 4 sembra non essere passata inosservata agli occhi degli uomini del reality show. Se qualche ora fa Salvo Veneziano si è lasciato andare a delle discutibili e fortissime dichiarazioni nei suoi confronti che hanno fatto il giro del web (QUI, QUI e QUI i dettagli), poco fa è stato Antonio Zequila ad avvicinarsi alla bella influencer.

Durante una chiacchierata a tre insieme all’ex tronista Ivan Gonzalez, Er Mutanda ha chiesto a bruciapelo ad Elisa: “Ma io ti piaccio un po’?” scatenando l’ilarità della De Panicis e di Ivan, presi alla sprovvista dalla sua domanda: “Questa è una scena epica!“. L’ex naufrago però non si è perso d’animo e ha continuato: “Io ti piaccio un po’? Io non ho vergogna di chiedere, siamo in televisione […] Si è messa a ridere, pensa te… mai stato così umiliato in vita mia! […] Ci potrebbero essere i presupposti per una bella amicizia o pure quella escludi?“.

Gf Vip 4 - Elisa De Panicis e Antonio Zequila
(Clicca qui per vedere il video)

Il siparietto non è sfuggito a Paola Di Benedetto che ha chiesto in maniera piuttosto diretta a Zequila se avesse una particolare passione per le donne più giovani e il gieffino ha replicato così (potete vedere il loro botta e risposta nel video in apertura del post): “A me piacciono le donne belle, ho avuto anche fidanzate di 19 anni“. La dichiarazione di Antonio allora non è stata accettata di buon grado dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin che ha espresso tutto il suo disappunto in merito:

Io lo trovo eticamente e moralmente… no, non lo condivido! […] L’età è un dettaglio ma non 18-45, è una differenza grande! […] Il problema per me si pone quando una è troppo piccola o troppo grande, non è per i vent’anni anni in sé, sarebbe diverso dire 40-60!

Le parole della Di Benedetto non hanno trovato però l’appoggio di Zequila che ha continuato a difendere la sua posizione: “Stai dicendo una grande sciocchezza! […] L’età è un dettaglio, è lo spirito di un uomo che conta!“.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Paola?