‘Gf Vip 4’, gli autori dimenticano i microfoni aperti e commentano il riferimento a Buscetta da parte di Clizia Incorvaia (Video)

Francesca 22 Febbraio, 2020

Clizia Incorvaia

Si è accesa una ferocissima discussione nelle ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver, dopo la nomination di ieri sera di quest’ultimo, ricaduta proprio sull’influencer di origini siciliane. Delusa e amareggiata, Clizia ha esternato ripetutamente a Denver la tristezza nutrita nei confronti di quello che credeva fosse un suo amico per averla nominata, ma dopo un po’ l’ex moglie di Francesco Sarcina è andata su tutte le furie e ha definito il modello addirittura “Buscetta” e “pentito”. Parole, quelle, che stanno facendo indignare e non poco il web, ma come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo, anche alcuni autori, dimenticando di spegnere i microfoni, si sono fatti sfuggire qualche commento sull’accaduto:

Buscetta… e insomma” – si sente dire da una voce femminile, a cui fa eco un uomo: “Buscetta (…) è una roba brutta brutta, eh, proprio brutta brutta. Come cazzo gli è venuto in mente non lo so, ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo de merda”.

La produzione del reality prenderà provvedimenti per l’accaduto? Che ne pensate?

COMMENTI