‘Gf Vip 4’, è scontro aperto tra Andrea Denver e Clizia Incorvaia che lo attacca duramente: “Sei un pentito, maleducato, Buscetta!”

Martina 22 Febbraio, 2020

Clizia Incorvaia - Andrea Denver

La puntata di ieri sera ha decisamente smosso gli animi e il temperamento anche dei concorrenti che fino ad ora erano rimasti più in sordina in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, una su tutti Clizia Incorvaia che non ha preso affatto bene la nomination di Andrea Denver che l’ha mandata in crisi facendole anche dubitare del suo rapporto con Paolo Ciavarro.

Questa mattina il modello ha cercato di spiegare le sue ragione all’influencer che ancora profondamente arrabbiata non gliele ha mandate a dire ed ha tuonato delle affermazioni decisamente pesanti nei suoi riguardi: “Tu sei un ipocrita, un pentito, un Buscetta (mafioso e collaboratore di giustizia italiano, membro di Cosa nostra, ndr). Mi hai tradito, hai ammazzato un fratello” (QUI il video).

Insieme a Clizia si è unito contro Denver anche Antonio Zequila, il quale non ha ancora digerito che durante le nomination Andrea abbia nominato Clizia e non ad esempio Paola Di Bendetto (con la quale l’attore aveva avuto una discussione poco prima).

Il modello sentendosi attaccato e sotto pressione – dopo aver provato a spiegare il suo punto di vista (QUI un altro video) – ha lasciato il bordo piscina profondamente amareggiato e piangendo è andato a rifugiarsi in camera, dove Antonella Elia, Adriana Volpe, Sara Soldati e Paola hanno cercato inutilmente di rincuorarlo (QUI il video).

Intanto Patrick Pugliese, grande amico di Andrea, ha cercato di far capire a Clizia e Antonio che Denver ci sta veramente male per questa situazione, ma l’influencer non ne ha voluto sapere e come una furia ha tuonato: Denver vi sta raggirando tutti, è uno stratega! Adesso piange. Ma cosa piange non è una femminuccia, non ha 12 anni. A 28 anni che tiri fuori le palle e non faccia la ragazzina. Basta femminucce, il gentil sesso! E’ un Buscetta!” (potete vedere il video del momento in apertura di post).

I toni e le parole sembrano decisamente essere andati oltre il gioco, e il web in fermento sta chiedendo a gran voce dei seri provvedimenti nei confronti della ragazza.

Voi cosa ne di tutto quello che è successo?

COMMENTI