‘Gf Vip 4’, è bufera nella notte: Serena Enardu e Antonella Elia al vetriolo su Andrea Montovoli che minaccia di andarsene. E Pago non risparmia delle pesanti insinuazioni su Fernanda Lessa! (Video)

Martina 15 Febbraio, 2020

Gf Vip 4 - Serena Enardu, Pago, Antonella Elia, Andrea Montovoli, Fernanda Lessa

E’ stata una notte infuocata quella appena trascorsa al Grande Fratello Vip 4!

Dopo la diretta di ieri sera, infatti, alcuni concorrenti del reality show come Patrick Ray Pugliese hanno avuto da ridire sull’andamento della puntata incentrata – ancora una volta – quasi unicamente su Pago e Serena Enardu. Alle lamentele del gieffino si sono aggiunte anche quelle di Andrea Montovoli che, dopo l’ennesimo momento di sconforto per non aver ricevuto neanche questa volta notizie da parte della misteriosa fidanzata, ha minacciato di abbandonare il gioco: “Se mi gira il c…, io esco lunedì. Ve lo dico. Tu Fabio (Testi, ndr) cercavi la nomination? Ti capisco adesso. Stasera per me è stato un San Valentino di m***a! Non c’è stato niente per me. Nessuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno i recapiti, ma questa persona non ha scritto niente”.

Lo sfogo dell’attore toscano non è passato inosservato agli altri inquilini di Cinecittà, in particolare a Serena Enardu, Pago e Antonella Elia che riuniti intorno al tavolo da pranzo non hanno mostrato particolare empatia per la situazione che stava vivendo Montovoli. “E come mai non va via?” ha ironizzato l’ex tronista di Uomini e Donne, “Forse sta giocando” ha replicato ironicamente l’Elia, “O forse gli servono quattro soldi.. tra il dire e il fare c’è di mezzo l’euro!” ha chiosato severamente la Enardu, mentre il suo fidanzato si lasciava andare a delle sonore risate (come potete vedere nel video in apertura del post).

Sempre Pago, apparso particolarmente carico dopo la scoppiettante puntata di cui è stato protagonista, ha avuto da ridire anche su Fernanda Lessa. I due inizialmente avevano stretto un grande legame, ma qualcosa sembra essersi rotto da quando Serena ha fatto irruzione nella Casa, tanto che adesso il cantautore sardo pensa che la modella abbia addirittura manipolato Paolo Ciavarro e Montovoli, portandoli a fare tutto quello che dice lei. “Avete tutti rotto i cogl***i con questa Fernanda! Io la devo eliminare dalla mia vita perché a me ha tradito completamente” ha tuonato duramente Pago in giardino!  (QUI e QUI i video).

Voi cosa ne pensate di tutto quello che è successo?

 

COMMENTI