Gf Vip 4, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano le loro emozioni a pochi mesi dalla nascita del loro primo figlio, ed a proposito del nome…

La coppia risponde anche in merito alla possibilità dei fiori d'arancio

Luisa Dicembre 16, 2021

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella quarta edizione del Gf Vip e hanno iniziato una relazione all’interno del reality show. La loro storia d’amore prosegue e ora aspettano il loro primo figlio che nascerà a febbraio. La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, nella quale ha raccontato come stanno vivendo questo emozionante periodo.

Il futuro papà ha descritto con le seguenti parole le sue sensazioni:

Indescrivibili. Splendide. La prima che ho sentito il battito mi sono commosso. Sto vivendo un mix di gioia, curiosità, gratitudine. Vorrei bruciare le tappe, essere già a febbraio, perché è una vita che aspetto Clizia, la donna giusta con la quale guardare avanti e costruire il futuro.

L’Incorvaia ha avuto un inizio di gravidanza un po’ difficile. Ora, però si sente più in forma che mai:

Ero molto debole, sono stata sempre a letto perché quando mi alzavo avvertivo nausea, giramenti di testa. Appena sono entrata nel quarto mese ho iniziato a migliorare, fino a stare bene. Oggi non lo dico più sottovoce, ma lo grido: la gravidanza è uno stato di beatitudine assoluta e va onorata. Anche se ci sono fasi delicate. E comunque, una volta affrontate, passano e lasciano spazio alla gioia di sentire che una nuova vita cresce dentro di te.

Inoltre, Clizia ha rivelato che a soddisfarla non è la sua bellezza ma il senso di beatitudine che prova. Non ha paura del corpo che cambia e che essere più formosa la fa sentire molto più sensuale di come pensava di essere prima.

I due ex gieffini non hanno ancora deciso che nome daranno al loro bambino. La coppia scherza su due nomi e ne preferisce altri. Tuttavia, Clizia ha dichiarato:

A Paolo piacerebbe Gabriele, come avrebbe voluto chiamarsi lui da bambino. Oppure Andrea, ma così si chiama suo fratello. Allora dico che a me piace Mattia, come il mio di fratello. Comunque, a entrambi non dispiacciono Lorenzo e Leonardo. Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice.

Ciavarro, in questi mesi, è stato un uomo premuroso e attento e vorrebbe assistere al parto, ma ha dichiarato che l’ultima parola spetta alla compagna:

Mi piacerebbe molto, ne stiamo parlando. Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. È un momento molto intimo per una donna, preferisco che sia lei a scegliere. Finora l’ho accompagnata ad ogni visita, ecografia e controllo. È come se la stessi vivendo io in prima persona questa gravidanza.

Il mese di febbraio sarà molto importante per Clizia e Paolo perché, oltre al lieto arrivo, sarà il loro secondo anniversario di fidanzamento ed il primo di convivenza. Pe le nozze però hanno deciso di aspettare: “Certo, prima o poi accadrà, magari sarà a sorpresa, chissà. Per ora siamo concentrati sulla nascita di ‘bebè’. La più bella sorpresa dell’anno che verrà. Il nostro dono per la vita.” ha affermato la modella.

COMMENTI