‘Gf Vip 4’, Elisa De Panicis si confronta con Andrea Denver e… Alfonso Signorini svela in diretta chi è il famoso calciatore con il quale l’ex gieffina avrebbe una relazione!

20 Gennaio, 2020 di Titta

Grande Fratello Vip

Ha attirato l’attenzione sin dalla prima serata del Grande Fratello Vip il flirt passato tra Elisa De Panicis e Andrea Denver: al momento del suo ingresso la De Panicis aveva svelato i trascorsi con il giovane modello e nel corso della sua permanenza era ritornata più volte sull’argomento, non risparmiando al giovane parole dure (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Dal canto suo Denver aveva raccontato la sua versione, parlando di una storia senza impegno (come potete leggere in QUESTO post) e lasciandosi andare ad un inconsolabile pianto dopo l’ultima puntata del Gf Vip 4, lo scorso venerdì (che potete rivedere cliccando QUI).

Stasera un nuovo confronto si è consumato tra i due (pseudo) ex e i colpi di scena non sono mancati nemmeno questa volta: Elisa, infatti, dopo aver spiegato di aver tenuto molto al ragazzo, di volergli bene ma di non voler più essere manipolata da lui, per poi concludere il suo discorso con una scottante rivelazione.

Dall’altra parte del vetro la De Panicis ha esordito con calma:

“Questo non è l’Andrea che conosco! (…) Io son sempre la persona che ti sprona e ti dice ‘resta qua, arriva in fondo e vinci!’. Ma sono anche la persona che magari per tutta l’energia che ti ho sempre dato, perchè comunque io ti ho sempre voluto bene senza volere nulla in cambio, qualsiasi cosa tu mi dicessi io dicevo ‘ok, lo faccio!’, era come se dico che mi usavi, ma sapevi che da parte mia c’era sempre un sì! Quindi io per due anni ti ho sempre ascoltato, a un certo punto c’è stato in me un blocco nei tuoi confronti e quando mi hai fatto altre richieste, mi sono svegliata e ho detto no, ho detto basta. Non volevo essere né manipolata da te, né ascoltarti e dirti sempre sì. Quando ci siamo sentiti a telefono io e te, non era un complotto!”

E proprio sulla chiamata incriminata, i due hanno provato a fare chiarezza: Andrea ha dichiarato di non ricordare strategie rivelate alla sua ex fiamma e a quel punto Elisa ha specificato: “Hai detto che Ivan ti piaceva come persona e che speravi che nella Casa sareste diventati amici!”, trovando anche la conferma del modello.

Ad infastidire la bionda influencer, probabilmente, è stato il momento in cui Denver ha specificato di essere fidanzato; proprio a quel punto, infatti, la giovane ha raccontato di un invito del modello quando erano entrambi a Milano per raggiungerla nel suo albergo per un massaggio:

“Complimenti, come la tratti bene questa ragazza! Tu hai una ragazza e inviti me… Devo continuare? Andre guardami negli occhi e dimmi se devo continuare questa frase o non! (…) Mi hai invitato nel tuo albergo quando ero a Milano e quando stavamo facendo le riprese per il Grande Fratello mi hai detto ‘Eli sei sicura che non posso venire nel tuo albergo a farti un massaggio?’. E io ti ho detto ‘Andrea no’!”.

A mettere il punto alla conversazione è stato Alfonso Signorini che ha lanciato in diretta uno scoop su Elisa, svelando, tra le proteste della diretta interessata, che il suo cuore sarebbe ormai impegnato con Theo Hernandez, terzino del Milan:

“Caro Denver, non preoccuparti perché la nostra Elisa ha il cuore già occupato, perché pare che il suo cuore batta per un terzino del Milan che si chiama Hernandez!

Di seguito il video del confronto:

Grande Fratello Vip
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa ne pensate?