‘Gf Vip 4’, Elisa De Panicis in un reality aveva baciato l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari! (Video)

Martina 23 Gennaio, 2020

Elisa De Panicis

Non si può dire che sia passata inosservata l’avventura di Elisa De Panicis all’interno del Grande Fratello Vip 4!

Nonostante la sua permanenza in gioco sia durata solo una settimana, l’esuberante influencer ha fatto molto parlare di sé, e non ha lasciato indifferenti i maschi della Casa. Uno di loro però la conosceva già molto bene, si tratta di Andrea Denver che – come ha raccontato anche lui (QUI le sue parole) – ha avuto un breve flirt con lei prima del programma che non ha mancato di creare dissidi e scontri anche molto accesi tra i due (ve ne abbiamo parlato QUI).

Anche fuori dalla Casa la showgirl continua a suscitare l’attenzione del pubblico, e in particolare ad alcuni utenti del web non sono sfuggiti i video che stanno circolando in rete e che vedono la ragazza decisamente vicina ad un ex corteggiatore di Uomini e Donne! Durante il programma francese Les Anges Elisa si è infatti avvicinata molto a Niccolò Ferrari e come potete vedere nel video in apertura del post tra i due ci sono stati liti, sorrisi ma anche baci decisamente appassionati!

La storia tra loro a quanto pare non è però proseguita lontano dalle telecamere, ma durante il reality la situazione si è fatta decisamente curiosa!

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto che la sua avventura al Gf Vip fosse continuata?

COMMENTI