‘Gf Vip 4’, Fernanda Lessa in lite col marito per colpa di Andrea Montovoli? La sua risposta ai rumor. E a proposito di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia…

Martina 26 Maggio, 2020

Fernanda Lessa - Andrea Montovoli - Paolo Ciavarro - Clizia Incorvaia

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 ha diviso il pubblico di Canale 5: tra chi l’ha apprezzata molto e chi non ha gradito la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia, Fernanda Lessa non è certo passata inosservata nel programma di Alfonso Signorini e ancora oggi attira le curiosità del popolo del web che vuole scoprire di più sulla sua avventura nel reality show e sui rapporti che ha mantenuto lontano dalle mura di Cinecittà.

Dedicandosi alle domande dei followers, l’ex modella italo-brasiliana ci ha tenuto anche a rispondere ad un rumor delle ultime ore. Qualche portale di gossip, infatti, aveva ipotizzato che la sua amicizia con Andrea Montovoli potesse aver infastidito il marito Luca Zocchi, tanto da portarli a delle liti per degli apprezzamenti che l’ex gieffina avrebbe scritto sotto ad una foto dell’ex compagno di avventura. A quanto pare niente di più infondato, dato che la Lessa ha puntualmente precisato: Montovoli è mio fratello, è la prima persona con cui ho legato al Gf. Io e mio marito non litighiamo per lui, litighiamo solo per il suo disordine!”.

Legatissima ad Andrea e a tutti gli altri membri della cosiddetta Gang del bosco, Fernanda non ha negato di avere tanta voglia di rivedere tutte le persone con cui ha stretto più amicizia nel corso di questa avventura e che in realtà il giorno di questa tanto attesa reunion sarebbe già stato deciso!

Tra coloro con cui ha creato un rapporto speciale ci sono senza dubbio anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che domenica sera sono stati protagonisti di un incontro (avvenuto tra non poche polemiche) davanti alle telecamere di Live – Non è la D’Urso.

In attesa di ricongiungersi con i suoi compagni di avventura preferiti, Fernanda ha messo a punto tanti progetti, che sembrano riguardare soprattutto la musica, e tra un sogno e l’altro ancora da realizzare adesso l’ex modella sembra essere davvero felice: “Sono pulita, ho una famiglia allargata unita e finalmente abito in campagna”. Qui di seguito tutte le altre risposte dell’ex gieffina, che sembra aver ritrovato una bella serenità:

Voi cosa ne pensate delle sue risposte?

COMMENTI