Gf Vip 4, nuovo amore per Paola Di Benedetto dopo la rottura con Federico Rossi? L’indiscrezione

La vincitrice del reality avrebbe voltato definitivamente pagina

Lara Agosto 18, 2021

Abbiamo conosciuto Paola Di Benedetto qualche anno fa, grazie alla sua partecipazione alla tredicesima edizione de l’Isola Dei Famosi, durante la quale aveva vissuto un flirt con Francesco Monte. Nell’ estate di quello stesso anno Paola aveva conosciuto Federico Rossi mandando in visibilio i fan per la loro bellissima storia d’amore. Qualche mese fa però i due hanno annunciato la rottura, dicendosi addio dopo tre anni di relazione.

Nonostante ciò, Paola e Federico hanno continuato a sostenersi reciprocamente, come rivelato anche dalla  Di Benedetto qualche settimana fa.

Se di Federico Rossi si era parlato qualche giorno fa per la lettera scritta da Benjamin Mascolo, oggi si torna a parlare anche dell’ex gieffina.

Infatti, l’ex vincitrice del Gf Vip 4, potrebbe aver voltato pagina. Il settimanale Chi ha rivelato ai suoi lettori un’indiscrezione che riguarda proprio la ragazza. Sembra infatti che la Di Benedetto abbia ritrovato la serenità. Ecco cosa si legge:

Dopo la storia con il cantante Federico Rossi (ex del duo Benji&Fede) Paola Di Benedetto avrebbe trovato alle Baleari un nuovo amore. Lui è un rampollo della Milano bene, ma al momento, la sua storia deve rimanere segreta.

AGGIORNAMENTOPaola Di Benedetto ha pubblicato nelle sue stories la chicca di Chi, ironizzando con l’amica Sara Daniele in quella che sembra essere una smentita del rumor:

COMMENTI