Paola Di Benedetto rivela in che rapporti è con l’ex Federico Rossi e sulla sua attuale vita sentimentale…

La vincitrice del Gf Vip 4 parla per la prima volta dopo la fine della storia col cantante

Isa Luglio 2, 2021

Paola Di Benedetto - Federico Rossi

Poche settimane fa è arrivato l’annuncio della fine della relazione tra Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, e il cantante Federico Rossi che si sono detti addio dopo tre anni di fidanzamento.

Intervistata dal portale Whoopsee, la Di Bendetto ha parlato per la prima volta dell’ex fidanzato dopo la fine della loro relazione:

Da qualche mese le cose non andavano come dovevano andare. Ad oggi ci vogliamo un gran bene. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere di un ex. E invece è così. Ci sentiamo ancora, lui mi racconta del suo lavoro e della sua musica. Ora è comunque un rapporto di amicizia e non più di amore. Spero che duri

E quando le viene fatto notare che l’annuncio della rottura è stato un po’ inatteso perché, almeno stando ai social, la situazione tra lei e Fede sembrava tranquilla, la Di Benedetto ha confessato:

Sui social uno fa vedere ciò che vuol far vedere. Io preferisco far vedere le cose belle. Ci sono un sacco di retroscena privati che tali rimarranno

E mentre nelle ultimissime ore impazza il gossip che la vorrebbe vicinissima al ballerino e conduttore di Made in Sud Stefano De Martino, la Di Bendetto sulla sua vita sentimentale afferma:

Al momento non è in programma, non ho fretta di trovare la persona giusta. Ho 26 anni mi godrò un po’ la vita

Nessuna conferma, quindi, del rapporto con De Martino ma nemmeno una secca smentita delle e voci di cui certamente la bella Paola sarà a conoscenza.

E mentre resta la curiosità sul possibile flirt con l’ex marito di Belen Rodriguez, la Di Benedetto si appresta ad affrontare un’importante sfida a livello lavorativo perché questa estate dall’Arena di Verona condurrà Power Hits Estate, trasmissione di Rtl 102.5 che sarà trasmessa anche in tv da Tv8 e Sky:

Sarà un’emozione grandiosa, anche perché è la mia prima conduzione così importante. Non vedo l’ora

COMMENTI