‘Gf Vip 4’, Pago oggetto del desiderio di un’artista famosa? L’indiscrezione di ‘Chi’

Tag:

E’ un periodo molto movimentato quello che sta vivendo il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip 2 dove è naufragata la sua storia d’amore con Serena Enardu dopo quasi sette anni di relazione, ha di recente ufficializzato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto quest’anno da Alfonso Signorini (ve lo avevamo raccontato QUI).



E proprio in occasione della sua prossima avventura come concorrente del Gf Vip, l’ex fidanzato della Enardu si è raccontato in una lunga intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, dove non ha assolutamente nascosto di essere ancora innamorato dell’ex tronista.

Pago, inoltre, incalzato dalle domande della Toffanin, ha anche parlato dei ricordi più dolorosi della sua infanzia legati principalmente alle vicende intercorse con il padre, e del suo percorso artistico che in passato lo ha costretto anche a dormire in strada: “Nella vita ho sofferto tantissimo, ma la sofferenza mi ha dato la forza per andare avanti” (QUI per tutti i dettagli).



Nell’ultimo numero di Chi in edicola oggi, tra le chicche di gossip ce n’è una che riguarda proprio il cantante:

Il neo-concorrente del Grande Fratello Vip Pacifico Settembre, in arte Pago, dopo la rottura con Serena Enardu a Temptation Island Vip, è diventato oggetto del desiderio delle donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante e lo riempie di inviti galanti e messaggi affettuosi. Ma lui, al momento, non cede.



Chi sarà questa artista famosa che ha messo gli occhi su Pago?