‘Gf Vip 4’, Pago sarebbe disposto a perdonare Serena Enardu? La risposta sorprende

Martina 11 Giugno, 2020

Pago - Serena Enardu

La storia infinita tra Pago e Serena Enardu non smette di riempire da mesi pagine e pagine di rotocalchi di gossip.

Dopo essersi ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip 4, sembrava che tra il cantautore e l’ex tronista di Uomini e Donne fosse tornato finalmente il sereno, ma l’Enardu a sorpresa qualche settimana fa ha annunciato sui social che lei e Pago si erano nuovamente allontanati e questa volta poteva essere davvero quella definitiva.

Da quel momento in poi i due ex fidanzatini hanno iniziato a lanciarsi una serie di frecciatine a distanza sui social e sui magazine che si occupano di cronaca rosa che non sembrano lasciare spazio ad una rappacificazione. Serena ha usato anche parole piuttosto pesanti nei confronti della sua ex dolce metà, e Pago aveva deciso di non fare nemmeno più il suo nome nelle trasmissioni radio in cui era stato ospite per parlare del suo ultimo singolo e del nuovo libro.

Questo finché oggi l’ex gieffino non è tornato a parlare di Serena sulle pagine del settimanale Oggi, non solo ribadendo la sua versione dei fatti ma anche stupendo i lettori con le sue affermazioni su un eventuale perdono e ritorno di fiamma:

Lei mi aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro (Graziani, ndr) ma non è accaduto nulla’. E quindi per mesi mi ha mentito. Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore. Poi in quarantena sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. [..] Perdonarla? Chi può dirlo! Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI