‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si scrivono delle romantiche lettere per San Valentino. Ma intanto Eleonora Giorgi sui social…

Martina 14 Febbraio, 2020

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro - Eleonora Giorgi

Da quando si scambiati il primo lungo bacio lo scorso sabato, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono sempre più inseparabili e la loro attrazione cresce ogni giorno di più tra tenere effusioni in piscina e focosi avvicinamenti notturni.

I due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 non ce l’hanno fatta a fermare questa irrefrenabile passione che li sta travolgendo, e dopo un mese di dubbi e tentennamenti, sopratutto da parte dell’influencer siciliana che esce dal tormentato matrimonio con Francesco Sarcina, hanno scelto di viversi alla luce del sole queste forti emozioni che sentono l’uno verso l’altra.

Tra felicità e timidezza i due faticano molto però ad esprimere realmente quello che provano e così il Gf, in occasione di San Valentino – ha deciso di far scrivere a tutti gli inquilini di Cinecittà delle lettere per le loro dolci metà. Paolo, preso dal suo consueto imbarazzo, ha faticato molto per trovare le parole giuste da dedicare alla sua Clizia, ma alla fine tra ansia, nervosismo e con l’aiuto prezioso del fidato amico Andrea Montovoli ha scritto:

Cara corrosiva, sai quanto è difficile per me scriverti davanti a tutti questi occhi indiscreti. Mi sento pressato ed emozionato, mi sento vivo con te e non c’è cosa più bello, ho voglia di viverti e continuare a scoprirti e farò di tutto per continuare a farlo fuori da qui.

La Incorvaia, invece, si è rinchiusa nella sua stanza, la Capsule Hotel della Casa, e tra sospiri e brutte copie ha scritto anche lei una lettera per il bel 28enne, che non è stata però intercettata dalle telecamere e che probabilmente verrà lettera questa sera nel corso del nuovo appuntamento in prima serata con il reality show.

Insomma, tra Clizia e Paolo le emozioni crescono a dismisura e la voglia di viversi lontano dalle telecamere è sempre maggiore. Chi spera, però, che i due contengano almeno in parte i loro istinti all’interno del gioco è la mamma del ragazzo Eleonora Giorgi, che – dopo esser stata la prima fan della coppiain una recente intervista a Chi ha fatto qualche passo indietro.

L’attrice, ed ex concorrente della passata edizione del programma, commentando i baci sempre più passionali tra il figlio e Clizia ha, infatti, dichiarato che forse i due farebbero bene a proteggere maggiormente la loro sfera personale, soprattutto per il bene della bimba della giovane:

Le parole della Giorgi sono state belle forti e immediatamente lette dal popolo del web come una pesante frecciatina a Sarcina. Ma sarà davvero così? Voi cosa e pensate di quello che sta avvenendo tra i due gieffini all’interno della Casa?

 

COMMENTI