‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla quattordicesima puntata del reality show! (Video)

Ludovica 25 Febbraio, 2020

Gf Vip 4

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4. Durante il quattordicesimo appuntamento col reality show condotto da Alfonso Signorini è avvenuta la squalifica di Clizia Incorvaia a causa di alcune fortissime dichiarazioni rivolte ai danni di Andrea Denver.

La decisione di eliminarla dal gioco è stata compresa non solo da parte degli altri concorrenti, che hanno ben capito la gravità delle sue parole, ma anche il pubblico a casa è stato d’accordo con questo provvedimento. Alcuni volti noti, commentando la serata, hanno manifestato il loro parere a mezzo social. L’opinionista Karina Cascella, il giornalista Gabriele Parpiglia e l’ex tronista Mara Fasone sono stati tutti concordi nell’approvare la decisione del Gf Vip. Anche Cristina Incorvaia, cugina di Clizia, ha riconosciuto il suo errore, sottolineando però la leggerezza impiegata dalla ragazza nel pronunciare delle affermazioni sicuramente fuori luogo:

In alto al post, invece, potete trovare le Instagram Stories di Selvaggia Roma che ha palesato il suo sostegno in un momento per lei così delicato. Anche Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, non si è persa la puntata di ieri e ha così assistito alla separazione, seppur momentanea, tra la Incorvaia e suo figlio. L’attrice, dopo aver ripreso il momento in cui Clizia è arrivata in studio, ha pubblicato un post su Instagram dedicato al suo Paolo:

Instagram - Giorgi

Anche Antonio Zequila ha fatto discutere. La sua lite con Paola Di Benedetto e i suoi modi di fare pare non siano particolarmente piaciuti all’ex corteggiatrice Giulia D’Urso che ha pubblicato una Instagram Stories, che potete trovare in alto, proprio contro di lui. Inoltre un messaggi di supporto nei confronti di Patrick Pugliese sono arrivato da parte della Cascella e dell’ex fidanzata di lui Martina Pascutti:

 

Infine Ursula Bennardo ha voluto rendere nota la sua vicinanza a Sossio Aruta, ultimo entrato in Casa insieme a Valeria Marini:

 

Che ne pensate?

 

COMMENTI